Empoli-Napoli, sorpresa sugli spalti: spunta una bandiera inedita [FOTO]

Il Napoli vince in casa dell’Empoli e avvicina lo Scudetto. E sugli spalti è spuntata una bandiera sicuramente inedita. Ecco tutti i dettagli.

A Castel Volturno si parla di Scudetto ormai solo da poche settimane, ma i 18 punti di vantaggio sulla seconda (anche se l’Inter ha una partita in meno) sembrano davvero non lasciare dubbi: il Napoli ha il titolo in tasca e può perderlo solamente la squadra azzurra.

Tifosi Napoli
Una bandiera inedita in Empoli-Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Lo sanno molto bene anche i tifosi, che ultimamente stanno seguendo in massa anche in trasferta i ragazzi di Spalletti nonostante il divieto del Viminale dopo gli scontri con i supporters della Roma. Il settore ospite, infatti, è chiuso, ma i napoletani non stanno assolutamente lasciando la squadra da sola in questa stagione storica invadendo magari la tribuna oppure altri settori della squadra avversaria. E’ successo anche ad Empoli dove centinaia di tifosi erano presente al Castellani per incitare la squadra partenopea.

Empoli-Napoli, spunta la bandiera con lo scudetto

Bandiera Napoli
La bandiera con lo Scudetto dei tifosi del Napoli – Notizie.com –

E proprio ad Empoli è spuntata una bandiera che sembra dire addio alla scaramanzia almeno per questo tifoso. Il supporters partenopeo ha deciso di mostrare una bandiera con Osimhen e il simbolo dello Scudetto con dentro il numero 3. Una situazione sicuramente inedita considerando che l’obiettivo il Napoli lo ha sempre tenuto nascosto almeno fino a qualche settimana fa.

Ma ora il vantaggio inizia ad essere importante e, soprattutto, le partite sempre meno. Il conto alla rovescia è iniziato anche a Napoli e la speranza è quella di poter festeggiare il prima possibile un successo sicuramente meritato. E i tifosi sono pronti ad invadere la città partenopea per un successo che manca ormai da diverso tempo.

Napoli, lo Scudetto è sempre più vicino

Napoli
Il Napoli è vicino allo Scudetto – Notizie.com – © Lapresse

Scaramanzia a parte, il Napoli vede lo Scudetto sempre più vicino. Il vantaggio sulla seconda è sicuramente importante e in questo momento nessuna squadra sembra essere in grado di fermare gli uomini di Spalletti. Le prossime due sfide contro Lazio e Atalanta potrebbero rappresentare forse il vero crocevia del campionato e gli ultimi due ostacoli importanti considerando anche che le partite che mancano sono sempre meno.

I tifosi, però, ora iniziano a credere e la bandiera sembra essere la conferma. Il conto alla rovescia è iniziato e presto inizieranno i festeggiamenti per lo Scudetto.

Impostazioni privacy