Morte Maurizio Costanzo: ecco come cambia il palinsesto Mediaset

La morte di Maurizio Costanzo avvenuta proprio nelle scorse ore, porterà anche delle variazioni al palinsesto Mediaset.

E’ stata una notizia davvero inaspettata quella annunciata dall’ufficio stampa del conduttore e giornalista italiano, spentosi proprio nelle scorse ore, a Roma, all’età di 84 anni: da quanto riporta il Corriere.it pare che da una settimana fosse ricoverato nella clinica Paideia, all’interno della casa di cura situata ai Parioli, da dove ha anche seguito il Festival di Sanremo.

Morte Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa. Notizie.com

Un momento di grande dolore e non solo per la sua famiglia o i suoi amici ma anche per tutto il pubblico a casa che per anni ha avuto modo di seguire le sue trasmissioni di grande successo, andate in onda in diversi momenti della giornata.

La sua morte ovviamente cambierà e stravolgerà anche il palinsesto televisivo e in particolare quello di Mediaset, che già nei minuti scorsi ha annunciato in una nota ufficiale i primi cambiamenti già per la giornata di oggi.

Morte Maurizio Costanzo, stravolto il palinsesto Mediaset

Come accennato prima, proprio a seguito della morte di Maurizio Costanzo, già a partire dalla giornata di oggi il palinsesto Mediaset sarà stravolto: a non andare in onda, tanto per cominciare con il consueto appuntamento è proprio Uomini e Donne, lo show del pomeriggio condotto da Maria de Filippi. Al suo posto s i allunga la soap Terra Amara fino alle 16.10.

Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa. Notizie.com

Stesso discorso, anche se ancora non sono arrivate conferme ufficiali, riguarderà la nuova puntata di Amici e di C’è Posta per te che di consueto sarebbe andata in onda in prima serata, domani Sabato 25 Febbraio 2023, sempre sotto la guida di Maria De Filippi.

Detto questo altre modifiche al palinsesto verranno comunicate nelle prossime ore, cosi come si legge sull’Adnkronos, nel frattempo tutti i programmi di informazione e intrattenimento di Mediaset saranno dedicati alla scomparsa del giornalista e conduttore italiano: si comincia proprio tra poche ore con la nuova puntata in diretta di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

Stessa decisione è quella che in questi minuti sta prendendo anche la Rai, come si legge su Fanpage la puntata di BellaMà salta, al suo posto andrà in onda l’intervista realizzata proprio da Pierluigi Diaco a Costanzo.

Impostazioni privacy