Francesco Oppini conferma la crisi Ferragni-Fedez

Francesco Oppini interviene a Oggi è un altro giorno e conferma la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Ecco le sue parole.

Continua a tenere banco la presunta crisi che pare essersi aperta tra Chiara Ferragni e Fedez dopo quanto accaduto nella serata finale del Festival di Sanremo, in cui il rapper ha assecondato Rosa Chemical, scambiandosi con il collega un bacio appassionato.

Francesco Oppini,
Francesco Oppini, foto fonte Ansa Notizie.com

Da quel momento in poi, pare proprio che la coppia che ha anche due bambini, non abbia più trovato un punto in comune, da tempo anche sui social non si fanno più vedere insieme e se una parte degli utenti grida alla nuova trovata di marketing, sono in molti ad avere davvero delle grandi preoccupazioni in merito.

Ad avvallare questa teoria è stato anche Francesco Oppini, presenza fissa nel programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone, dal titolo Oggi è un altro giorno che ha dato una mezza conferma sulla crisi proteggendo però la fonte che lo ha informato.

Francesco Oppini su Ferragni e Fedez: “Qualcosa è successo, ma le fonti non si dicono”

E’ un messaggio davvero criptico quello che Francesco Oppini ha rilasciato nel salotto di Serena Bortone e che ha proprio a che fare con la presunta crisi che stanno attraversando Chiara Ferragni e Fedez che da diverse settimane non smettono di essere protagonisti del momento.

Fedez e Chiara Ferragni, foto fonte Instagram. Notizie.com

Sì, beh, qualcosa è successo. Si è visto, c’erano anche dei filmati, ma è tutto a posto” ha rivelato il figlio di Alba Parietti che poi pressato dalla stessa conduttrice ha ammesso: “Le fonti non si dicono, ma sono vicine alla coppia” questa la sua conclusione detta con un sorriso malizioso di chi sapesse anche di più di quanto raccontava.

Insomma delle parole che sembrano in qualche modo smentire che tra i due coniugi ci possa essere un punto di rottura, nonostante la querelle ripresa da dei video social del momento non troppo apprezzato e di grande caos scatenatosi dal bacio tra Fedez stesso e Rosa Chemical, proprio nella finale di Sanremo 2023, sotto gli occhi di Chiara Ferragni, co-conduttrice in quel momento.

Ad ogni modo, il gossip non smette di proseguire, sono in tanti i curiosi ha cercare di scoprire qualche particolare in più, almeno per il momento però i due diretti interessati hanno deciso di trincerarsi dietro il loro silenzio: non resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy