Ferragni-Fedez, la crisi continua: il gesto dell’influencer non lascia dubbi sull’allontanamento dal marito

Il momento di standby (almeno sui social) tra il rapper e la moglie prosegue: ecco l’ultimo dettaglio che non è sfuggito ai followers

Tra i tanti momenti salienti del Festival di Sanremo che si è appena concluso, spunta di diritto quello della serata finale che riguarda Chiara Ferragni e Fedez. In particolar modo è stato il rapper il protagonista, inaspettato, della vicenda: durante la sua esibizione Rosa Chemical ha coinvolto Federico prima per un ballo e, a seguire, una volta che lo ha trascinato sul palco con lui, è anche scattato il bacio tra i due che tanto ha fatto discutere e continua a creare scalpore anche a distanza di giorni dalla fine della kermesse.

Chiara Ferragni Fedez crisi

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi prosegue – Notizie.com (Instagram)L’opinione pubblica si è immediatamente divisa tra chi ha difeso l’artista per la sua performance e chi si è indignato per quanto accaduto, ritenendo il gesto eccessivo. Ma ad alimentare il fatto è soprattutto la crisi che sembrerebbero stiano vivendo Chiara Ferragni e Fedez in seguito a quello che è è andato in scena a Sanremo. Come stanno oggi le cose tra i due? Ancche se non si sono mai espressi pubblicamente sulla questione, i dettagli social che entrambi mandato (soprattutto l’influencer), sembrano piuttosto chiari.

Ferragni, Fedez tagliato fuori dai ‘best moment’

Da quando è terminato il Festival della musica italiana, Chiara Ferragni e Fedez non hanno più postato scatti insieme. Addirittura il rapper è sparito dai social, pubblicato solo un contenuto all’indomani della fine dell’evento ed una storia di recente per annunciare l’arrivo del suo ultimo lavoro: “Sta per partire il mio nuovo podcast. Wolf, storie che contano“, invitando i followers a partecipare alla live. Nessuna foto con la moglie, nessuna dedica dopo il suo esordio come co-conduttrice (eccezion fatta per un post fatto durante la prima serata).

Chiara Ferragni Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo prima dell’allontanamento – Notizie.com (Instagram)

Dal canto suo l’influencer continua a condividere foto e video senza il marito, ma è stato l’ultimo gesto di Chiara a far allarmare ulteriormente i fans della coppia: la Ferragni ha postato un album con i suoi ‘best moment’ e ha letteralemnte tagliato fuori il compagno. L’imprenditrice digitale ha scritto nella didascalia: “Il meglio di questi giorni e un po’ di amore per le mie nuove unghie  effetto-marmo“, sponsorizzando il suo smalto e pubblicando alcune sue foto, senza il rapper, appunto.

Impostazioni privacy