Morte Costanzo, Biagio Izzo in esclusiva: “Grazie a lui sono arrivato in televisione”

Biagio Izzo in esclusiva a Notizie.com: “Maurizio Costanzo mi ha aperto le porte della televisione a livello nazionale. E’ stato un grande uomo”.

Il mondo della televisione piange Maurizio Costanzo. Una delle colonne portanti del piccolo schermo si è spento in questo 24 febbraio all’età di 84 anni. A comunicare il decesso è stato direttamente il suo ufficio stampa senza entrare nelle cause della morte.

Izzo Costanzo
Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni sulla morte di Maurizio Costanzo – Notizie.com – © Ansa

Con la sua scomparsa l’Italia perde una delle figure storiche della nostra televisione. Moltissimi anni trascorsi sul piccolo schermo per Costanzo, ma soprattutto diversi personaggi che grazie a lui sono riusciti a farsi conoscere a livello nazionale. Tra loro c’è anche Biagio Izzo, che proprio con il Maurizio Costanzo Show prima e Buona Domenica poi è riuscito a sbarcare sul piccolo schermo.

E il comico e attore napoletano in esclusiva ai nostri microfoni ha rilasciato un brevissimo ricordo di Maurizio Costanzo pochi minuti dopo la notizia ufficiale della scomparsa.

Biagio Izzo in esclusiva a ‘Notizie.com’: “A Maurizio Costanzo devo veramente tanto”

Izzo
Il ricordo di Biagio Izzo a ‘Notizie.com’ di Maurizio Costanzo – Notizie.com – © Ansa

Sono distrutto dal dolore perché a Maurizio gli volevo davvero un mondo di bene“, così Biagio Izzo esordisce ai nostri microfoni ricordando la persona che lo ha lanciato in televisione. “E’ stato il mio promotore di tutto – aggiunge il comico e attore napoletano grazie a lui e al Maurizio Costanzo Show mi si sono aperte le porte della televisione nazionale. Erano i primi anni 2000 e feci questa puntata. Da quel momento Maurizio non mi ha più lasciato. Mi portò con lui a Buona Domenica. C’era grande stima e rispetto. Gli devo veramente tanto“.

“Se sono arrivato in televisione il merito è suo – conclude Biagio Izzo – è stato un grande uomo, un rivoluzionario, una persona perbene, seria, intelligente. Sono davvero distrutto dal dolore e spero che Dio lo abbia in gloria perché era una persona speciale. E sono certo che tutti lo amavano“.

Impostazioni privacy