USA, altra sparatoria: ucciso un noto giornalista ed una bambina

USA, ennesima sparatoria che si è verificata nel Paese. A perdere la vita un noto giornalista ed una bambina che sono rimasti vittime della furia omicida da parte di un uomo che ha iniziato a sparare all’impazzata 

Sparatoria Florida
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo sembra essere diventato una bruttissima abitudine. Le notizie che arrivano direttamente dagli Stati Uniti d’America sono a dir poco terribili. Un’altra sparatoria che è finita nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo nella contea Orange, precisamente in Florida, dove un folle armato ha iniziato a sparare a chi si trovasse davanti. A quanto pare, secondo quanto riportano alcune fonti, pare che l’omicida abbia sparato nello stesso posto. Fino a quando non è stato individuato ed allo stesso tempo arrestato. Si tratta di un afroamericano di 19 anni che è finito in manette. Le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che si parla di triplice omicidio.

Una delle vittime è un giornalista televisivo molto conosciuto ad Orlando. Un volto noto delle televisioni che è stato centrato in pieno da numerosi colpi di arma da fuoco. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Stesso discorso vale anche per una bambina di 9 anni che si è trovata nel posto sbagliato ed al momento sbagliato. A quanto pare il cronista stava lavorando per l’emittente televisiva ‘Spectrum News 13‘ per raccontare di un attacco che si era verificato poche ore prima al mattino. In cui lo stesso killer aveva freddato una ragazza di 20 anni.  Un episodio che si era verificato alle prime luci del mattino e che aveva sconvolto l’intero Paese.

Ennesima sparatoria negli USA: uccisi un giornalista ed una bambina di 9 anni

Uccisi giornalista e bambina di 9 anni
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Nel pomeriggio, a quanto pare, l’assassino era tornato sul luogo del primo omicidio. Un luogo in cui erano presenti poliziotti e giornalisti. Fino a quando non ha aperto il fuoco contro il fotografo ed un cronista. Il primo ha riportato una ferita, mentre per il secondo non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Non è finita qui visto che il killer voleva ripararsi entrando in una casa dove ha ucciso una bambina di 9 anni e ferito la madre di quest’ultima. Successivamente gli agenti hanno sfondato la porta ed hanno arrestato il giovane. Quest’ultimo, attualmente, si trova dietro le sbarre in attesa di processo. A quanto pare si tratta di un volto noto della polizia visto che ha vari precedenti penali come: aggressione, furti, scippi e vari reati commessi con armi.

Impostazioni privacy