Michelle Hunziker: “Nonna e single”, ma si piace cosi

Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale e si dichiara single e felice di diventare nonna per la prima volta.

E’ stata una conferma spiazzante quella della conduttrice di Canale Cinque, che nella sua intervista rilasciata per Verissimo da Silvia Toffanin, ha confermato di essere single, chiudendo una volta per tutte le voci che davano per certo il suo ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, foto fonte Ansa. Notizie.com

“Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così” ha rivelato la bionda che dopo la fine del suo matrimonio, ha anche avuto una breve relazione poi terminata e oggi si prepara non solo a fare il suo ritorno in tv ma anche a diventare nonna per la prima volta.

Aurora Ramazzotti, infatti, primogenita della conduttrice è in attesa del suo primo figlio che nascere tra un mese: “Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso” ha confessato. Ma approfondiamo l’argomento.

Michelle Hunziker presto nonna: “Vivo la sua gravidanza come una quarta maternità”

Un momento davvero particolare quello della conduttrice di Canal Cinque che seppur al momento single e felice cosi, non nasconde la sua grande emozione per l’imminente nascita del nipotino, la figlia Aurora infatti aspetta il suo primo figlio e per lei è un sogno che si realizza.

È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere, avrò una casa piena di bambini… Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia” ha confessato nella sua intervista a Verissimo, non nascondendo una certa emozione.

Michelle Hunziker, foto fonte Ansa. Notizie.com

La stessa che certamente in questo momento sta vivendo anche Eros Ramazzotti, anche lui diventerà nonno per la prima volta e con la conduttrice e sua ex moglie, conserva un rapporto davvero speciale che i due sono riusciti a trovare dopo tanti anni.

“Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale” ha poi rivelato la bionda sottolineando anche un particolare importante: “Il rancore è la rabbia? È tempo sprecato, inutile. Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo? È chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto”.

Impostazioni privacy