L’ex di Dani Alves: “Lui è in prigione, i veri stupratori in giro”

L’ex moglie del calciatore brasiliano ha parlato della situazione nel corso della trasmissione ‘The Ana Rosa Program’. La ragazza continua a credere nella sua innocenza e giustifica i suoi numerosi cambi di versione

Dinorah Santa Ana non ci sta a vedere l’ex marito in prigione. Per lei, che ha alle spalle un matrimonio con Dani Alves, la situazione che sta vivendo il brasiliano è surreale. Le ragazza, madre dei due figli del calciatore, è convinta della sua innocenza, come ha spiegato nel corso del programma televisivo ‘El Programa de Ana Rosa’ di Telecinco. Lì si è detta estremamente sorpresa dalla permanenza del calciatore nella prigione di Brians 2: “Ci sono stupratori condannati che sono per strada. Dani non è uno stupratore, come è possibile che sia in prigione? Questo è quello che non riesco a togliermi dalla testa“.

Dani Alves
Dani Alves ancora in carcere, l’ex moglie lo difende (Ansa) – Notizie.com

L’ex moglie di Dani Alves ha messo in dubbio il funzionamento del sistema giudiziario e si è lamentata delle implicazioni di quanto accaduto da quando è stata mossa l’accusa nei confronti del brasiliano: “Che giustizia stiamo avendo? Non c’è niente che lo incrimini… Quindi, perché adesso è in carcere? Non ci pensa nessuno a come viene distrutta in questo modo la vita di una persona, dei suoi figli e della sua famiglia?“.

La testimonianza dell’ex moglie di Dani Alves

Dinorah Santa Ana, che è anche l’amministratrice di una parte delle attività di Dani Alves, ha insistito sul fatto che si fida “al cento per cento” nell’innocenza del suo ex partner: “Per tutta la vita ha avuto un’immagine impeccabile, perché è una persona impeccabile. Quello che so è che Dani è innocente e non capisco perché sia ​​in carcere“.

Dani Alves
Dani Alves con il Brasile negli ultimi Mondiali (Ansa) – Notizie.com

Alla donna è stato fatto notare che dall’inizio del caso il brasiliano ha cambiato versione quattro volte. Questo a suo giudizio non rappresenta alcun motivo di allarme: “È venuto a testimoniare in Spagna perché non ha fatto nulla. È normale che avrebbe mentito, perché la suocera stava morendo, ecco perché non ha detto tutta la verità fin dall’inizio“. Poi Dinorah Santa Ana ha spiegato nell’intervista telefonica lo stato d’animo dell’attuale moglie di Dani Alves , la modella e imprenditrice Joana Sanz: “Stavo con lei fino a poco fa. Stava molto male, aveva appena perso la madre e poi è successo tutto questo“.

Impostazioni privacy