Diretta Nantes-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Juventus in casa del Nantes per ottenere il pass per gli ottavi di finale. I bianconeri devono vincere dopo il pareggio dell’andata. Le ultime sul match.

Ad una settimana da pareggio in casa, la Juventus ritorna in campo in Europa League per il ritorno dei sedicesimi di finale. I bianconeri contro il Nantes sono costretti a vincere per ottenere il pass per gli ottavi. Un obiettivo non semplice da raggiungere visto che i francesi sono pronti a sfruttare il fattore campo per piazzare un colpo importante.

Nantes-Juventus
La Juventus deve vincere in casa del Nantes – Notizie.com – © Ansa

Il Nantes sente aria di impresa e nella conferenza stampa di vigilia Kombouaré ha lanciato la sfida ai bianconeri: “Per noi ora arriva la parte più dura della doppia sfida. I ragazzi sono sicuramente motivati. Vogliamo dare tutto per fare qualcosa di mai visto in questa città: eliminare una squadra italiana. Non sarà semplice visto che loro vogliono vincere la competizione, ma giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare molto bene“.

Per la Juventus una sfida da non sbagliare. “Noi dobbiamo passare questo turno – ha ammesso Allegri, citato da tuttomercatoweb.comi gol in trasferta non valgono più il doppio e quindi per noi è una vera e propria finale. Bisognerà essere molto bari a non concedere a loro dei contropiedi perché sono molto bravi nelle ripartenze“.

Nantes-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Nantes e Juventus, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà allo Stade de la Beaujoire di Nantes e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Nantes-Juventus, le probabili formazioni

Di Maria
Chance da titolare per Di Maria nella Juventus – Notizie.com – © Ansa

Il Nantes dovrebbe schierarsi con un 5-3-2. Blas e Mohamed in attacco mentre Centoze e Coco agiranno sulle fasce. In porta confermato l’ex Fiorentina Lafont.

Nella Juventus Allegri pronto ad abbandonare il tridente e ritornare al 3-5-1-1 con Di Maria alle spalle di Vlahovic. Chance dal 1′ per De Sciglio e Fagioli. Szczesny ritorna tra i pali.

Nantes (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Coco; Sissoko M., Chirivella, Moutoussamy; Blas, Mohammed. All. Kombouaré
Squalificati: –
Indisponibili: Merlin
Diffidati: Girotto, Mohammed, Castelletto

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Milik, Miretti, Chiesa, Pogba
Diffidati: Miretti

Impostazioni privacy