Cluj-Lazio: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

I biancocelesti di Maurizio Sarri impegnati in Romania contro gli uomini di Petrescu. Si parte dall’1-0 maturato allo stadio Olimpico

Si parte dall’1-0 per la Lazio della gara d’andata. Allo stadio Olimpico, nonostante l’inferiorità causata dall’espulsione di Patric dopo 14 minuti, i biancocelesti sono riusciti a portare a casa il successo. Al Radulescu di Cluj, gli uomini di Sarri saranno chiamati a difendere il vantaggio, nonostante una lunga serie di assenze. Sono rimasti a casa Milinkovic-Savic (bloccato dall’influenza intestinale), Pedro (rottura del setto nasale), Radu e Romagnoli (infortunati di lungo corso), Zaccagni (anche lui bloccato dal virus) e Patric, fermato dal giudice sportivo. Marcos Antonio e Gila sono partiti con la squadra, nonostante negli ultimi giorni sono stati bloccati dall’influenza, che si è concentrata su Formello.

Cluj-Lazio
Cluj-Lazio, probabili formazioni e come vederla in tv – Notizie.com

I biancocelesti, nonostante le assenze, vengono considerati tra i favoriti per il successo finale nella competizione .”Se possiamo vincere la Conference? In questo momento no. Ci presentiamo con tante assenze e siamo in difficoltà”, ha detto Maurizio Sarri alla vigilia della sfida con il Cluj. Il tecnico toscano è convinto che nella competizione ci siano avversari destinati a recitare un ruolo da protagonisti. “Penso al West Ham che è di livello elevatissimo nonostante la classifica in Premier. C’è anche il Villarreal. Pensiamo a passare il turno che non è scontato prima di pensare a vincere la Conference“. Il tecnico fa il punto della situazione sugli infortunati:” Milinkovic è tornato per la prima volta a Formello ma non era in condizioni presentabili. Ha fatto solo un po’ di palestra. Zaccagni ha la febbre molto alta, Romagnoli sta guarendo, domani mattina ha il controllo. Lo aspettiamo. Anche Pedro oggi ha un controllo e, se gli rimuovono i tamponi, può allenarsi con l’apposita mascherina. Marcos Antonio come Milinkovic, solo che il problema su di lui è stato meno invasivo”.

Cluj-Lazio: come vederla in tv e in streaming

Cluj-Lazio, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League è in programma alle ore 18:45 allo stadio Radulescu di Cluj-Napoca. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (254), SkyGo e Now. Contestualmente sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Cluj-Lazio, le probabili formazioni

Lazio-Cluj
Mario Gila impegnato nella gara d’andata – Notizie.com –

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Burca, Kolinger, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Birligea, Yeboah. All. Petrescu. A disp. Balgradean, Gal, Billong, Tiru, Braun, Hoban,Bordeianu, Malele, Janga, Petrila. Indisponibili: Debeljuh. Squalificati: Boateng, Matias.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. A disp. Provedel, Magro, Lazzari, Pellegrini, Floriani Mussolini, Marcos Antonio, Basic, Bertini, Cancellieri. Indisponibili: Milinkovic-Savic, Pedro, Radu, Romagnoli, Zaccagni. Squalificati: Patric.

Arbitro: Zwayer (Germania).
Assistenti: Lupp-Achmuller (Germania).
IV uomo: Jablonski (Germania).
Var: Osmers (Germania).

Impostazioni privacy