Anna Oxa risponde a Fedez e non risparmia nemmeno qualche suo collega

Anna Oxa non risparmia davvero nessuno, nella sua intervista a Belve si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Si torna ancora una volta a parlare della nota cantante italiana che è stata una delle grandi protagoniste di questo ultimo Festival di Sanremo, nonostante infatti sia arrivata solo venticinquesima, ha fatto molto parlare se, tanto per cominciare per la sua decisione di non rilasciare interviste e poi per i look stravaganti portati all’Ariston.

Anna Oxa
Anna Oxa, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il motivo però per cui torna ancora al centro dell’attenzione ha a che fare con la lunga intervista che lei stessa ha rilasciato per Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, in cui la cantante tra passato e presente si è tolta anche qualche piccolo sassolino sulla scarpa.

Tanto per cominciare parlando del collega Fabio Concato, con cui in passato ha anche collaborato alla realizzazione di un brano di successo dal titolo In Trattoria: “A lui non lo calcolo” e poi tornando sull’argomento Fedez, di cui tanto si è parlato nei giorni della kermesse canora.

Anna Oxa su Fedez: “La gente mi usa per fare propaganda”

Praticamente nessuno del pubblico a casa non sa di che cosa stiamo parlando se mettiamo nella stessa frase Fedez e Anna Oxa, proprio nelle giornate di Sanremo 2023, il rapper aveva sottolineato la maleducazione della cantante italiana nel corso delle prove sull’Ariston, parole per le quali non era ancora arrivata una replica.

Anna Oxa, foto fonte Ansa. Notizie.com

Almeno fino a poche ore fa, quando sempre nell’intervista con Francesco Fagnani, la Oxa ha ammesso: Io non posso fare niente se la gente mi usa per fare propaganda. Sono passati altri davanti a me, io avevo le prove alle 17 e sono salita sul palco alle 19. Io non sono maleducata, trovo maleducato fare un filmato senza sapere le cose. Esiste la maleducazione, in questo caso esiste la volgarità. Sono cose che fanno parte di un modo di vivere che non è il mio e quindi non le voglio prendere neanche in considerazione”.

Insomma delle parole davvero molto chiare che da un certo punto di vista sembrano smentire i particolari rivelati dal rapper e poi in ogni modo, rispondono in modo piccato alle accuse di maleducazione arrivate a suo carico e di cui per nulla al mondo, la cantante si sente meritevole. Non resta dunque che attendere per scoprire se la querelle a distanza andrà avanti oppure no.

Impostazioni privacy