WWE, Elimination Chamber 2023 batte due record

L’ultimo Premium Live Event della World Wrestling Entertainment entra nella storia con dei primati incredibili. Il miglior modo possibile per avvicinarsi all’appuntamento con WrestleMania 39, in programma in California nelle notti dell’1 e del 2 aprile

La WWE ha annunciato oggi che Elimination Chamber 2023, direttamente dal Bell Centre di Montreal, è diventato l’Elimination Chamber della World Wrestling Entertainment con il maggior numero di incassi e di spettatori nella storia della compagnia. Gli spettatori del Premium Live Event in questione hanno infatti registrato un aumento del 54% rispetto al precedente record stabilito nel 2022.

Roman Reigns e Sami Zayn
Roman Reigns e Sami Zayn hanno dato vita a uno dei main event più emozionanti degli ultimi anni (WWE) – Notizie.com

È stato inoltre ottenuto il più grande incasso di sempre per un evento WWE tenutosi a Montreal e il più grande incasso nella storia di Elimination Chamber. Inoltre, lo show ha battuto il record di tutti i tempi per quanto riguarda il merchandising dell’evento e ha generato i pacchetti Priority Pass per l’esperienza dei fan con i maggiori incassi per qualsiasi evento dal vivo non “Big Five” grazie alla partnership della WWE con On Location.

WWE Elimination Chamber 2023, una serie di record verso WrestleMania 39

I ricavi da sponsorizzazione di Elimination Chamber sono aumentati di quasi il 300% rispetto al 2022. Sui social, i contenuti con le Superstar WWE Roman Reigns e Sami Zayn hanno generato quasi 20 milioni di visualizzazioni sui canali ufficiali della WWE. Dei numeri che si sposano alla perfezione con lo spettacolo offerto sul ring dalla World Wrestling Entertainment, che ha prodotto un Premium Live Event di altissimo spessore, con un main event che ha appassionato e coinvolto tutti i fan, sia dal vivo che da remoto. Il modo migliore per avvicinarsi a WrestleMania 39, in programma in California il prossimo mese nelle notte dell’1 e il 2 aprile.

Elimination Chamber
Elimination Chamber 2023 si è concluso con il main event tra Roman Reigns e Sami Zayn, valido per il WWE Universal Undisputed Championship (WWE) – Notizie.com

Un altro show che si preannuncia entusiasmante e dove, salvo clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate settimanali di Raw e SmackDown, si potrà assistere anche alla sfida tra il WWE Universal Undisputed Champion Roman Reigns (che continua il suo regno infinito) e il vincitore dell’ultima edizione della Royal Rumble, “The American Nightmare” Cody Rhodes. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan di questo sport-entertainment, che sotto la nuova gestione creativa affidata a Triple H sta riabbracciando sempre più fan.

Impostazioni privacy