Spalletti furioso nel fuorionda: “Ancora con Totti e Icardi?” – VIDEO

Poco prima di intervenire su Sky Sport per commentare la vittoria sull’Eintracht Francoforte, l’allenatore del Napoli si è sfogato. Nel mirino, molto probabilmente, un’analisi di Sandro Sabatini fatta subito dopo il collegamento del tecnico toscano fatto con Mediaset, in cui sono stati chiamati in causa i due giocatori con i quali Spalletti aveva avuto problemi nella Roma e nell’Inter

La serata è stata da sogno, con un 2-0 in casa dell’Eintracht Francoforte che ha certificato come il Napoli non sia solo una squadra capace di dominare la Serie A, ma pure di dire la propria in un contesto come la Champions League, contro i vincitori dell’ultima edizione dell’Europa League. Una prestazione impressionante degli uomini di Spalletti, che hanno vinto grazie alle reti di Osimhen nel primo tempo e Di Lorenzo nella ripresa.

Luciano Spalletti
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti (Ansa) – Notizie.com

Nonostante questo, però, c’è stato qualcosa che ha turbato l’allenatore degli azzurri nel post-partita, tanto da lasciarlo andare a uno sfogo fuorionda poco prima di entrare in collegamento con il salotto di Sky Sport per commentare la gara.

@lucanapoli17 Spalletti incredibile fuori onda !#championsleague #francofortenapoli #spaletti #sky #intervista ♬ suono originale – Luca1926💙

Spalletti si è presentato subito dopo aver parlato del match a Mediaset e una volta chiuso quel suo intervento, probabilmente ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto tra gli opinionisti presenti in quello studio: “Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…“.

Napoli, lo sfogo di Spalletti nel fuorionda

Nello specifico è molto probabile che Spalletti ce l’avesse con il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini, visto che dopo aver chiuso il collegamento con l’allenatore del Napoli, nel salotto televisivo ha chiosato in questo modo: “Ripercorrendo la storia di Spalletti – aveva detto l’opinionista in studio – è evidente che lui da allenatore ha avuto delle situazioni in carriera che non erano esclusivamente di campo, tecniche e tattiche. Parliamo ovviamente di Totti alla Roma e Icardi all’Inter. Viene il sospetto che durante queste esperienze in certi particolari momenti abbia disperso un po’ di energie e tempo, portandolo ad avere più stress, che a Napoli invece non ha. Qui a Napoli sta facendo semplicemente l’allenatore“.

Spalletti
Spalletti durante la partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte (Ansa) – Notizie.com

Sono verosimilmente queste le parole che hanno portato Spalletti a sfogarsi in questo fuorionda, riferimenti alle sue esperienze del passato quando allenava la Roma e l’Inter.

Impostazioni privacy