Gianluca Grignani perde sangue dal naso in diretta: fan preoccupati

Gianluca Grignani mette in allarme i suoi fan, e il motivo è strettamente legato a quanto accaduto nella sua intervista per Domenica In.

E’ stato certamente uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo, Gianluca Grignani che con il suo brano dedicato al padre sta continuando a scalare la classifiche italiane e ad ottenere un grande successo non solo tra il pubblico che lo conosce bene, ma anche tra i più giovani.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure il motivo per cui nelle scorse ore è finito al centro dell’attenzione ha a che fare con la sua intervista rilasciata nel corso della puntata di Domenica In a Mara Venier, proprio in quel momento è infatti successo qualcosa di davvero inaspettato.

L’artista ha iniziato a perdere sangue dal naso o almeno questo è quello che sembrava quando ad un certo punto è stata notata una macchia rossa vicino alla sua narice: un particolare che ha scatenato il tam tam generale e che ha molto preoccupato i suoi fan che lo seguono da diversi anni.

Gianluca Grignani preoccupa i fan: “Sangue dal naso in diretta”

Grignani ha del sangue sotto una narice”, “Raga ma sta uscendo il sangue dal naso a Gianluca Grignani” sono questi alcuni commenti che proprio nel corso della lunga intervista in diretta del cantante cominciano a circolare sui social, commenti che non hanno ancora oggi trovato una vera risposta.

Gianluca Grignani, foto fonte Raiplay. Notizie.com

Il diretto interessato infatti, qualora la situazione sia andata davvero cosi, in diretta non si è proprio accorto di nulla ed ha continuato a parlare della sua esperienza a Sanremo 2023 con Mara Venier, molto felice di averlo come sui ospite: “A Sanremo non sapevo nemmeno le classifiche e non ho parlato nemmeno di Fantasanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato” ha confessato.

Insomma pare davvero non essere successo nulla di preoccupante o allarmante e circa le polemiche nate tra i suoi fan che si sarebbero aspettati il Premio della Critica per il suo brano, il cantautore ha chiosato: “Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante”.

Impostazioni privacy