GF Vip, un altro Vippone affetto dallo stesso ‘disturbo’ di Antonino Spinalbese

Nei giorni scorsi si è parlato di un problema intimo che riguarda l’ex di Belen, ma a soffrirne non è soltanto lui

Continuano le avventure dei Vipponi della casa più spiata d’Italia, i quali ogni giorno regalano nuovi spunti di discussione al pubblico, con i fans del Grande Fratello Vip pronti a dividersi nei pareri sui social. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ad ogni puntata ha tanti argomenti da affrontare: dall’amore nato tra i protagonisti del reality di Canale 5, fino alle numerose discussioni che emergono quotidianamente tra i partecipanti.

Antonino Spinalbese Matteo Diamante
Antonino Spinalbese, soffre di un problema intimo – Notizie.com (Instagram)

Di recente aveva fatto discutere l’ennesimo confronto tra Antonella Fiordelisi ed il fidanzato Edoardo Donnamaria: i due stanno insieme praticamente dall’inizio del gioco, ma la loro storia è caratterizzata da numerosi alti e bassi che porta i ragazzi ad alternare momenti di tenerezza a liti anche piuttosto accese. Nei giorni scorsi, nel corso di un battibecco tra i due, il volto di Forum aveva rimproverato la compagna: “Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene […]. Come quando ti sei cambiata davanti a lui (Antonino Spinalbese n.d.r.). Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi ‘ma questo qui che cavolo vuole?’. Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché le ha gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos’abbia”.

Spinalbese-Diamente, stesso problema

Così Edoardo Donnamaria aveva raccontato di un problema intimo di cui soffre l’ex compagno di Belen: anche in questa occasione i telespettatori si sono indignati, perché a detta loro il fidanzato di Antonella doveva evitare di svelare un dettaglio così personale di Antonino Spinalbese. Non si tratta di nulla di grave, però è chiaro che certi argomenti dovrebbero restare privati. Tuttavia anche un altro Vippone soffre dello stesso disturbo.

Matteo Diamante Antonino Spinalbese
Metteo Diamante ha lo stesso disturbo intimo di un altro Vippone – Notizie.com (Instagram)

A rivelare il suo ‘disagio’ è stato Matteo Diamante mentre si confidava con Nikita Pelizon. L’influencer gli ha chiesto se avesse già parlato con Antonino in quanto affetto da un problema simile, ma la risposta è stata negativa. Non si sa nel dettaglio si cosa si tratti, ma i due potrebbero quindi avere lo stesso disturbo intimo.

Impostazioni privacy