Diretta Inter-Porto: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ il turno dell’Inter in questi ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri contro il Porto per regalare all’Italia la terza vittoria in altrettante partite.

Dopo le vittorie di Milan e Napoli, è il turno dell’Inter in Champions League. In questi ottavi di finale i nerazzurri sfideranno una squadra insidiosa come il Porto del grande ex Conceicao. La squadra di Luciano Spalletti parte sicuramente con i favori del pronostico, ma i lusitani sono un avversario ostico e da non sottovalutare per non rischiare di iniziare in salita questa doppia sfida.

Inter-Porto
L’Inter in campo contro il Porto in questi ottavi di finale – Notizie.com – © Ansa

L’Inter è pronta a regalare la terza vittoria all’Italia in questi ottavi di Champions League. “Conosciamo l’importanza di questa sfida – ha detto Inzaghi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comnel nostro percorso abbiamo fatto molte partite di questo tipo e siamo cresciuti. Servirà tanta testa. Conceicao? E’ davvero un piacere ritrovarlo. E’ stato un ottimo compagno alla Lazio ed ora sta facendo bene anche da allenatore. Loro sono una squadra tecnica e fisica e sicuramente bisognerà fare molta attenzione“.

Anche per il Porto questo potrebbe rappresentare un passaggio cruciale della propria stagione europea. “E’ un piacere ritrovare Inzaghi, ma non è una sfida tra noi due – ha detto Conceicaomi aspetto una partita difficile. L’Inter ha giocatori di valori e quindi bisognerà stare molto attenti. L’obiettivo in questi giorni è stato quello di preparare la sfida con grande fiducia“.

Inter-Porto, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter-Porto, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Inter-Porto, le probabili formazioni

Lukaku
Lukaku favorito su Dzeko – Notizie.com – © Ansa

Nell’Inter Inzaghi dovrebbe confermare l’ormai consueto 3-5-2. Acerbi in vantaggio su de Vrij e Darmian su Dumfries. In attacco Lukaku è il favorito per affiancare Lautaro.

Nel Porto sono diversi i dubbi, ma Conceicao chiederà a molti suoi giocatori di stringere i denti per provare a conquistare un risultato importante a Milano. In attacco ci sarà Taremi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa
Diffidati: Bastoni A., Lautaro Martinez

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Uribe, Eustaquio, Galeno; Toni Martinez, Taremi. All. Conceicao.
Squalificati: –
Indisponibili: Cardoso, Evanilson, Gabriel Veron, Meixedo
Diffidati: –

Impostazioni privacy