Inter-Porto, ecco come vederla gratis

Riprende il cammino dell’Inter in Champions League. Sul cammino dei nerazzurri c’è il Porto. Ecco come vedere gratis il match di ‘San Siro’.

Serata di Champions League a San Siro. L’Inter di Simone Inzaghi ospita il Porto del grande ex Sergio Conceicao per un match che si preannuncia sicuramente non facile per i nerazzurri. I lusitani, infatti, sono pronti a cercare di ottenere un buon risultato a Milano per poi giocarsi la qualificazione in casa a marzo.

Inter-Porto gratis
Come vedere gratis Inter-Porto – Notizie.com – © Ansa

Ma per i nerazzurri questa sfida rappresenta la grande opportunità di tornare tra le prime otto a distanza ormai di anni e soprattutto per Simone Inzaghi di raggiungere per la prima volta in carriera i quarti di finale in Champions League. Per questo motivo la squadra italiana è data come grande favorita, ma l’attenzione resta molto alta visto che il Porto sa molto bene come eliminare le squadre italiane e soprattutto Sergio Conceicao conosce alla perfezione il nostro calcio.

Champions League, Inter-Porto: ecco come vederla gratis

La sfida tra Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dalle ore 19:30 con il pre-partita e poi naturalmente dalle 21 Sandro Piccinini, accompagnato da Massimo Ambrosini, racconterà tutto quello che succederà sul campo di San Siro.

Ma ci sarà anche la possibilità di vedere il match sempre in streaming, ma gratis. Come? Usufruendo dei 30 giorni di prova gratuita che Amazon ha deciso di concedere per i nuovi abbonati. Quindi per il primo mese su Prime si potranno vedere tutte le esclusive senza dover sborsare un euro. Al termine di questo periodo, si potrà decidere sia di disdire l’abbonamento che di proseguire al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni oppure di 49,90 l’anno.

Inter-Porto, le probabili formazioni

Lautaro e Calhanoglu
Lautaro e Calhanoglu inamovibili nell’Inter – Notizie.com – © Ansa

Naturalmente c’è anche grande attesa di conoscere le formazioni del match. Stando alle ultime notizie che arrivano dall’Inter, Inzaghi dovrebbe schierare il consueto undici. L’unico dubbio riguarda l’attacco dove Lukaku sembra essere in vantaggio su Dzeko per affiancare l’inamovibile Lautaro. Per il resto non sono attesi particolari novità con Darmian e Acerbi sempre preferiti a Dumfries e de Vrij.

Qualche dubbio in più, invece, per Conceicao, che dovrà valutare fino all’ultimo la condizione di alcuni calciatori. Possibile, quindi, un 4-2-3-1 con André Franco, Galeno e Pepê alle spalle di Taremi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Marcano, Zaidu; Eustaquio, Grujic; André Franco, Galeno, Pepê; Taremi. All. Conceicao

Impostazioni privacy