Fedez%2C+Pierluigi+Diaco+critico%3A+%26%238220%3BBaciarsi+in+prima+serata%3F+Non+%C3%A8+certo+arte%26%238221%3B
notiziecom
/2023/02/21/fedez-pierluigi-diaco-critico-baciarsi-in-prima-serata-non-e-certo-arte/amp/
Gossip

Fedez, Pierluigi Diaco critico: “Baciarsi in prima serata? Non è certo arte”

Published by
Barbara Di Castro

L’eco mediatico suscitato dal bacio di Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston non sembra destinato a placarsi. Il rapper, seduto in prima fila per ammirare l’esordio alla conduzione tv della moglie, è stato travolto dall’energia del giovane cantante, energia che lui ha assecondato.

Da quel momento Fedez e consorte sono stati travolti da rumors e pettegolezzi. C’è sostiene che siano in crisi e che invece è certo che fra loro è tutto superato, poi ci sono gli accertamenti dei vertici Rai in merito all’uso dell’immagine social dei due in una programma trasmesso dalla rete di stato. Per una serie di ragioni il conduttore di Muschio Selvaggio ha scelto di mantenere un basso profilo ed è quasi scomparso dai social, mentre Chiara ha continuato a postare quotidianamente senza il marito. E nonostante i tentativi di placare le polemiche c’è chi non manca di alimentarle appena ne ha l’occasione.

Fedez e Diaco nuova polemica- Notizie.com

Intervistato da LaPresse Pierluigi Diaco, conduttore di BellaMà su Rai, 2ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti dell’atteggiamento di Fedez in prima serata, da un palcoscenico prestigioso come quello dell’Ariston. Il giornalista ha criticato il rapper riferendo nei suoi confronti parole non proprio di elogio: “Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez. Ma chi è? Cosa rappresenta? Cosa dice di tanto interessante da sollevare un dibattito pubblico? Cantasse che gli viene pure bene: ha delle intuizioni felici. ” 

Il giornalista ha provato a spiegare il suo punto di vista, a quanto pare condiviso da una certe correnti social: “Per il resto più ridicolo di lui è un pezzo di Paese che gli regala attenzione e si misura con lui legittimando le sue puerili esternazioni. In Italia gli omosessuali si possono unire civilmente tant’è che io sono unito con il mio compagno.” Parole quelle di Diaco che hanno un certo peso e che trovano l’approvazione di molti. Per il momento Fedez non ha risposto, ha scelto il silenzio è in attesa che l’eco mediatico si plachi.

Pierluigi Diaco: “Che senso ha il bacio in prima serata?”

Pierluigi Diaco si è anche interrogato sul reale significato che il bacio di Fedez e Rosa Chemical ha avuto. Oltre a conquistare la pagine dei magazine per il giornalista è un gesto insensato e privo di scopi: “Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, quella è paraculagine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità.”

Fedez e Rosa Chemical bacio a Sanremo 2023- Notizie.com

Diaco non ha approvato il gesto di Fedez e di Rosa Chemical, lo ha condannato a priori e e lo ha trovato una vera volgarità. Di sicuro il rapper non risponderà alle critiche del giornalista.