Diretta Eintracht Francoforte-Napoli probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli è pronto a ripartire in Champions League e lo fa dalla sfida contro l’Eintracht Francoforte. Un test importante per gli uomini di Spalletti. Le ultime sul match.

Per il Napoli è di nuovo tempo di Champions League. Dopo aver perso una sola partita nella fase a gironi, gli uomini di Luciano Spalletti in questi ottavi di finale sfideranno l’Eintracht Francoforte. Un test sicuramente molto importante per i partenopei, che dovranno confermare quanto fatto di buono nella prima parte della stagione.

Francoforte-Napoli preview
Il Napoli all’esame Eintracht – Notizie.com – © Ansa

L’Eintracht Francoforte è pronto a sorprendere tutti in questa sfida. “Loro non giocano un calcio italiano – ha detto alla vigilia Glasner, citato da tuttomercatoweb.comlo sappiamo e ci siamo preparati molto bene. Ci aspetta una sfida straordinaria, ma il nostro obiettivo è solamente uno: andare avanti in questa competizione. Giocheremo in uno stadio pieno e quindi ci sarà una atmosfera fantastica. Siamo pronti ed il nostro compito sarà quello di fare tutto per conquistare il successo“.

Per il Napoli la partita è un test importante. “Io conosco molto bene i miei calciatori – ha ammesso Spalletti in conferenza stampa – e quindi da loro mi aspetto la giusta interpretazione del match. Sicuramente i nostri avversari hanno più esperienza di noi in queste partite, ma nelle ultime giornate di campionato ci siamo allenati anche per questo: giocare senza pensare al margine che ci siamo riusciti a prendere in campionato“.

Eintracht Francoforte-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Eintracht Francoforte e Napoli, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Deitsche Bank Park di Francoforte e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Eintracht Francoforte-Napoli, le probabili formazioni

Osimhen
Osimhen ha smaltito il leggero affaticamento – Notizie.com – © Ansa

Nell’Eintracht Glasne dovrebbe schierare ormai il consueto 3-4-2-1 con Lindstorm e Gotze alle spalle di Kolo Muani. Rode potrebbe essere recuperato per la panchina. Ancora out Dina Ebimbe e Wenig.

Nel Napoli Spalletti dovrebbe dare spazio all’ormai consueto undici. Mario Rui e Lozano favoriti su Olivera e Politano. Osimhen ha smaltito l’affaticamento. Out solo Raspadori.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Sow, Kamada, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner
Squalificati: –
Indisponibili: Dina Ebimbe, Wenig
Diffidati: Smolcic, Hasebe

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Raspadori
Diffidati: Politano

Impostazioni privacy