Mengoni e Lazza, simpatico siparietto: “Sa di cenere?” [VIDEO]

Marco Mengoni e Lazza si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto che è stato pubblicato sui social network. Lo stesso che ha fatto divertire molto i fan: guardare per credere 

Inutile ribadire che sono stati gli assoluti protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Per Marco Mengoni si è trattato di una fantastica conferma, con tanto di vittoria (netta) finale. Mentre per il rapper una piacevole sorpresa. Alla sua prima edizione si è aggiudicato il podio con una seconda posizione che difficilmente potrà dimenticare e che porterà sempre nella sua vita. E’ del tutto impossibile che, in quei giorni, non si riesca a fare amicizia. Tanto è vero che i due continuano a sentirsi e a contattarsi anche alla fine della kermesse italiana. Lo fanno su Whatsapp dove si sentono molto spesso. Così come fanno con altri loro colleghi che hanno conosciuto e rincontrato nell’ultimo periodo.

Mengoni e Lazza
Marco Mengoni e Lazza (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che il vincitore del Festival, direttamente sul suo account ufficiale TikTok, ha voluto postare una conversazione molto divertente avvenuta proprio con Lazza. A quanto pare, proprio quest’ultimo, si è recato in una gelateria ed ha visto un gusto del tutto nuovo e particolare. Ovviamente non ha potuto non contattare il suo collega e mandargli questo messaggio: “E’ possibile che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni?“. La risposta del nativo viterbese non si è fatta assolutamente attendere ed ha divertito i fan di entrambi i cantanti.

Mengoni e Lazza, divertente siparietto sui social [VIDEO]

Come riportato in precedenza la risposta c’è stata da parte di Mengoni: “Chissà che schifo che fa“. Ovviamente il rapper non ha potuto fare altro che prenderlo e provarlo. Ed è rimasto colpito: “L’ho preso ed è buono“. Anche perché, sull’etichetta, erano stati indicati anche gli ingredienti utilizzati: si tratta di rhum, amarena e cioccolato fondente.

Siparietto social tra i due cantanti
Marco Mengoni e Lazza (Ansa Foto) Notizie.com

Ed ovviamente la curiosità del vincitore si è alzata sempre di più. Tanto da ordinarlo e, successivamente, decidere di gustarlo a casa. Poi un altro scambio di messaggi che è stato condiviso su social con un reel creato appositamente. Non è finita qui visto che c’è stata anche la risposta da parte dello stesso Mengoni che, con l’ironia che lo contraddistingue ha commentato: “Sa un po’ di cenere“.

@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni

Ed ovviamente il riferimento è fin troppo chiaro visto che “Cenere” è appunto il brano che Lazza ha presentato al Festival e che è arrivato al secondo posto. Nel frattempo, però, i fan hanno un desiderio enorme: ovvero che i due compongano una canzone insieme con tanto di featuring. Verranno accontentati?

Impostazioni privacy