Fedez delira, se la prende e offende Mario Giordano su Instagram, lui replica da signore

Il famoso rapper posta un video sul suo profilo ufficiale registrando un passaggio di una telefonata di una giornalista che poi prende a male parole

Un periodaccio per Fedez. Quel bacio clandestino e da tutti criticato, gli si sta rivoltando contro e lo sta rendendo più nervoso che mai. La compagna Chiara Ferragni, pare, sia ancora molto nervosa, tanto da non “taggarlo” più in nessuna storia. Lui, a sua volta, torna sui social dopo tanto tempo le dedica un pensiero che toglie praticamente subito, facendo supporre che lei non abbia affatto gradito. Non solo. Torna a fare una storia su Instagram e lo fa registrando una telefonata ad una giornalista (avrà chiesto il consenso? Dubitiamo ndr) che le chiedeva, a quanto riferisce Fedez, il suo orientamento sessuale. Non solo.

Il cantante
Il rapper italiano Fedez durante il Festival di Sanremo (Ansa Notizie.com)

Si accanisce, postando varie storie e vari video sul suo profilo ufficiale, mettendo in evidenza le domande della giornalista su cosa e su come dovrebbe essere il servizio della trasmissione “Fuori dal Coro”. Non ha gradito, ma se il servizio su di lui è fuori luogo, e magari potrebbe avere anche le sue ragioni, ma perché metterlo in evidenza di continuo? Forse questa cosa e tutto quello che è successo dopo Sanremo, lo sta innervosendo un po’ troppo, anche perché ci sono modi e modi per rispondere e replicare senza andare nel personale e senza essere volgare. In uno dei tanti video, parla delle parti intime del direttore Mario Giordano, ma non sembra proprio un modo elegante di porsi. Tutt’altro.

Fedez volgare e poco elegante con Giordano, lui replica: “Nessun servizio su di te, sereno”

Il rapper nervoso
Fedez mentre posta le sue storie su Mario Giordano (Notizie.com)

Allora oggi ho facilitato il lavoro della “giornalista” d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere», ricostruisce Fedez per i suoi fan, dopo che ha mandato in onda alcuni istanti della conversazione con la giornalista, probabilmente senza chiedere il permesso. E ancora: «Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste».

Quindi le attenzioni del rapper si spostano direttamente sul “mandante” della tentata inchiesta. «Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per sapere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere i vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Mario Giordanino… Teste di c***o», sbotta Fedez”. Lui, il direttore Mario Giordano, replica con eleganza scrivendo un posto: “Non abbiamo alcuna intenzione di fare un servizio su di te”.

Impostazioni privacy