Nba, Banchero rivela la sua squadra: “Presto verrò allo stadio”

Il cestista degli Orlando Magic, scelta numero uno dell’ultimo draft, ha mostrato la sua passione per il calcio italiano e per un club in particolare. L’italo-americano ha posato con la maglia personalizzata con il suo nome e ha sottolineato di non vedere l’ora di poter vedere dal vivo un match e conoscere i giocatori

Dopo la carrellata di cantanti dal cuore rossonero, che appena terminato il Festival di Sanremo sono stati inquadrati a bordo campo nella serata di Champions League con il Tottenham, il Milan mette “a referto” un altro tifoso illustre: è il turno di Paolo Banchero, il 20enne italo-americano (è nato a Seattle e ha passaporto italiano) e stella emergente della Nba. Si aggiunge ad altri grandi del basket statunitense come Danilo Gallinari e com’era anche il grande Kobe Bryant, pure lui tifoso del Milan.

Paolo Banchero
Il cestista degli Orlando Magic Paolo Banchero ha rivelato la sua passione per il Milan (Ansa) – Notizie.com

Alla vigilia di Monza-Milan, in programma alle 18 di sabato allo U-Power Stadium, l’esterno degli Orlando Magic è stato infatti immortalato in un tweet, postato da @NBAItalia, con la maglia del Milan tra le mani. Questa ha il numero 5 ovviamente, lo stesso che usa a Orlando. La società rossonera ne è stata particolarmente soddisfatta, tanto da riportare la questione in un comunicato stampa (ovviamente dopo averla retwittata).

Banchero rivela di tifare Milan

Paolo Banchero – si legge nel comunicato – è una delle stelle emergenti dell’Nba, giocatore degli Orlando Magic, selezionato come prima scelta assoluta all’Nba Draft 2022, che si sta affermando come uno dei migliori rookie della lega.

Paolo Banchero
Paolo Banchero in azione con gli Orlando Magic, con la sua maglia numero 5 (Ansa) – Notizie.com

Da Salt Lake City, nello Utah, dove il giocatore è impegnato per l’Nba All-Star 2023 – uno degli eventi più attesi ed importanti della regular season NBA che riunisce i migliori cestisti della lega – la giovane stella italo-americana Paolo Banchero ha svelato la sua fede rossonera posando orgogliosamente per alcuni contenuti foto e video della Nba con la maglia del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA Europe (@nbaeurope)

Il giovane talento dei Magic ha dichiarato: “Grazie per questo fantastico regalo. Non vedo l’ora di venire allo stadio e conoscere la squadra, forza Milan!”. Una promessa, insomma, che adesso il club di Milano proverà a esaudire il prima possibile, così da celebrare al meglio la fede rossonera di uno dei talenti più importanti del mondo Nba.

Impostazioni privacy