Adriano Celentano: “Non potrò tornare in tv”

Adriano Celentano spiazza tutto il suo pubblico, su Instagram scrive delle parole enigmatiche che sanno di addio.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Adriano Celentano, che nonostante da qualche tempo sia poco presente dalla televisione italiana, anche grazie alla sua musica, continua ad essere uno dei punti di riferimento dello spettacolo e sempre presente nel cuore dei suoi fan.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure nelle ultime ore è accaduto qualcosa di davvero strano che ha lasciato moltissime persone di stucco, il motivo è strettamente legato a quello che lui stesso ha scritto in in post Instagram, sulla sua pagina personale social: “Anche stamattina ho letto i giornali, ora è certo, non potrò più tornare in televisione”.

Un messaggio enigmatico che a primo acchito è anche difficile da interpretare, cosa che non sorprende visto e considerato che delle volte, le cose che lui stesso dice e per suo stesso volere non sono di facile comprensione: ma approfondiamo il discorso.

Adriano Celentano enigmatico: a chi sono riferite le sue parole?

Insomma resta un grande mistero circa le parole che Adriano Celentano ha scritto sulla sua pagina Instagram, il motivo che potrebbe averlo spinto a tutto questo, pare però, secondo quanto riporta Fanpage, strettamente legato a Sanremo 2023 e in particolare alle polemiche da parte del mondo politico che si sono scatenate verso uno dei big in gara.

Adriano Celentano, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ovviamente per il momento di tratta solo di supposizioni, è possibile infatti che il cantante stesso nelle prossime settimane, abbia voglia di spiegare un pò meglio a che cosa fossero riferite le sue parole, nella speranza che l’avvertimento di non vederlo più in televisione, possa in qualche modo cambiare con i tempo.

Ad ogni modo, le polemiche intorno al Festival di Sanremo non si placano e forse un pizzico di fastidio è anche quello che si è letto nelle parole di Amadeus, durante l’ultima conferenza stampa, in cui rispondendo alle domande dei giornalisti ha ammesso: ” Se dovesse finire tutto? Conserverei per tutta la mia vita il ricordo di quattro anni bellissimi. Certo, i risultati eclatanti ti danno una forza che ti protegge. Se sei un allenatore che vince l’esonero è più difficile anche se non impossibile. Posso dire in coscienza che ho dato del mio meglio e che se ho sbagliato l’ho fatto dando retta solo a me stesso e non a qualcuno che mi ha obbligato a fare qualcosa in cui non credevo”. 

Impostazioni privacy