“Elodie vuoi sposarmi?”: E’ successo durante la diretta di Sanremo 2023

Al momento dell’esibizione nella serata finale di Sanremo 2023 Elodie è stata protagonista indiretta di un momento curioso: ecco che cosa è successo

Serata finale del Festival di Sanremo 2023 che ci ha accompagnato in questa seconda settimana di febbraio. La kermesse, condotta ancora una volta da Amadeus, ha registrato numeri da record sotto tutti i punti di vista con picchi di ascolti davvero mai visti e momenti che resteranno nella storia del Festival.

Elodie a Sanremo
Elodie – Notizie.com

Quello che è successo ad Elodie probabilmente non resterà scolpito fra le pietre miliari del Festival, ma di sicuro ha suscitato una certa ilarità. La cantante italiana infatti, dopo esser scesa dalla scalinata e poco prima dell’esibizione, ha ricevuto una “proposta” in eurovisione. Avete capito bene, ma forse non troppo. Dalla platea infatti, pochi secondi prima della performance, si è levato l’urlo di uno dei presenti che si è “fatto avanti” in maniera non troppo velata: “Elodie vuoi sposarmi!?“. Un momento curioso che ha scatenato le risate di tutti i protagonisti.

Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy