Diretta Monza-Sampdoria: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monza e Sampdoria chiudono il lunedì di Serie A. I brianzoli sognano l’Europa, i doriani a caccia di punti fondamentali per la salvezza. Ecco le ultime sul match.

Dopo l’impresa di Torino, il Monza ritorna davanti ai propri tifosi per provare a dare continuità ai due risultati utili consecutivi e rientrare in piena lotta per un posto in Europa. Infatti, una vittoria permetterebbe ai brianzoli di portarsi a sole due lunghezze dal settimo posto. Di fronte, però, una squadra che ha assolutamente bisogno di punti come la Sampdoria e Stankovic spera di poter riuscire a cambiare passo soprattutto dopo il mercato.

Monza-Sampdoria
Monza e Sampdoria chiudono il lunedì di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Il Monza vuole sognare in grande, ma Palladino preferisce predicare calma. “Non possiamo permetterci di sottovalutare la Sampdoria. Loro sono una squadra viva e nelle ultime giornate non gli è andata bene. Per noi è una gara molto complicata e non voglio cali di tensione. In questo campionato tutte le partite sono molto difficili“, le parole del tecnico dei brianzoli riportato da tuttomercatoweb.com.

Per la Sampdoria una partita che potrebbe significare un crocevia importante della stagione. “Per noi è stata una settimana molto positiva – ha detto Stankovic alla vigilia – siamo pronti, ma siamo consapevoli che non sarà facile. Loro sono in salute, hanno una società forte dietro. Ma noi vogliamo cambiare il campionato e i miei ragazzi hanno ancora margine per dimostrare quanto valgono“.

Monza-Sampdoria, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Sampdoria, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Monza-Sampdoria, le probabili formazioni

Cuisance
Cuisance pronto all’esordio con la Sampdoria – Notizie.com – © Ansa

Palladino deve rinunciare a Donati e Sensi. Pessina con Rovella a centrocampo mentre in attacco toccherà quasi certamente a Dany Mota con Ciurria e Caprari alle sue spalle. Marlon favorito su Caldirola.

Nella Sampdoria Stankovic pensa a lanciare da subito Gunter e Cuisance. Winks favorito su Rincon. Djuricic giocherà alle spalle di Gabbiadini e Lammers. Stagione finita per Pussetto.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dany Mota. All. Palladino
Squalificati: Sensi (1)
Indisponibili: Donati G., Ferrarini, Marrone, Lamanna, Molina S., Paletta, Scozzarella, Maric
Diffidati: Rovella

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: De Luca M., Conti A., Pussetto, Colley O., Sabiri
Diffidati: Sabiri

Impostazioni privacy