Diretta Torino-Udinese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Scontro diretto per l’Europa tra Torino e Udinese. I granata hanno la grande occasione di superare i bianconeri in classifica, i friulani di allungare. Ecco le ultime sul match.

In attesa di capire il destino della Juventus, la sfida tra Torino e Udinese è una sfida molto importante in chiave settimo posto. I granata, che in campionato sono in serie positiva da due giornate, proveranno a sfruttare il fattore campo per superarli in classifica. I bianconeri, invece, sembrano aver superato ormai il momento difficile e cercheranno di allungare su una delle dirette concorrenti per la qualificazione in Conference League.

Torino-Udinese
In palio punti fondamentali per il settimo posto in questa sfida – Notizie.com – © Ansa

Per il Torino una sfida crocevia per l’obiettivo Europa. “La classifica non mi ossessiona, ma comunque mi piacerebbe fare una bella prestazione – ha ammesso Juric alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comsicuramente abbiamo diversi assenti e questo non ci aiuta. Vogliamo fare lo stesso una bella partita contro una squadra molto fisica. Obiettivi? La squadra cresce e non si pone limiti“.

Anche per l’Udinese in palio punti fondamentali. “Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana – ha detto Sottilper noi la continuità è fondamentale e siamo pronti per fare una grande gara a Torino. Conosciamo il loro modo da giocare e siamo pronti. Per me è bellissimo tornare in uno stadio che mi ha visto protagonista da calciatore, ma dal fischio d’inizio penserò solamente a conquistare i tre punti“.

Torino-Udinese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Udinese, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Torino-Udinese, le probabili formazioni

Sanabria
Sanabria ancora titolare nel Torino – Notizie.com- © Ansa

Gli indisponibili in casa granata sono diversi e Ilic deve rimandare il suo esordio per un problema fisico. Toccherà a Linetty ad affiancare Ricci, Vlasic e Minrahuck alle spalle di Sanabria.

Nell’Udinese resta da capire se Thauvin partirà dall’inizio, ma per il francese possibile una partenza in panchina. Pereyra e Deulofeu ancora out. Beto al fianco di Success in attacco.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri, Lazaro, Zima, Radonijc, Djidji, Ilic, Dembele
Diffidati: –

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Pereyra R., Deulofeu
Diffidati: Udogie, Bijol, Pereyra R., Walace

Impostazioni privacy