Diretta Spezia-Napoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Spezia e Napoli aprono la domenica di Serie A. Per i partenopei la grande occasione di allungare ancora di più in classifica. Le ultime sulla sfida del ‘Picco’.

La domenica di Serie A è inaugurata da Spezia e Napoli. Le due squadre hanno l’obiettivo comune dei tre punti, ma per obiettivi completamente differenti. I liguri hanno cinque punti di vantaggio sul Verona, impegnato lunedì contro la Lazio, e non possono permettersi errori. I partenopei, però, vogliono allungare ancora di più sul secondo posto (in attesa di Inter-Milan ndr) e per questo motivo vuole uscire da La Spezia con i tre punti.

Spezia-Napoli
Spezia e Napoli aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Lo Spezia contro il Napoli dovrà fare i conti con diversi indisponibili. “Non abbiamo a disposizione nove giocatori – ha detto Gotti alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comè un momento così, in una situazione positiva all’improvviso ci troviamo a gestire un periodo così. Sicuramente andremo in campo e daremo tutto. Se poi loro saranno più bravi di noi, gli faremo i complimenti. Sicuramente il nostro compito è pensare gara dopo gara“.

Spalletti, invece, ai suoi ha chiesto la massima attenzione: “La partita trappola esiste se si pensa già di avere i tre punti in tasca. Loro hanno bisogno di un risultato positivo per una salvezza e quindi il match sarà molto difficile per noi. Solamente se in campo metteremo la giusta applicazione riusciremo a portare a casa un risultato positivo“.

Spezia-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia e Napoli, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la diretta della sfida sul nostro sito.

Spezia-Napoli, le probabili formazioni

Shomurodov
Shomurodov pronto all’esordio con lo Spezia – Notizie.com – © Ansa

Come detto in precedenza, sono ben nove gli indisponibili in casa Spezia (Dido non è in lista ndr). Quindi scelte obbligate per Gotti, che sembra essere pronto a lanciare da subito Shomurodov al fianco di Gyasi.

Nel Napoli Spalletti ha tutti a disposizione e quindi non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre partite. Lozano e Mario Rui sono in vantaggio su Politano e Olivera.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti
Squalificati: Gyasi (1)
Indisponibili: Nzola, Bastoni S., Dido, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala J., Moutinho
Diffidati: Ampadu, Bastoni S., Holm, Nzola

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Idasiak
Diffidati: Kim

Impostazioni privacy