Diretta Inter-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Inter e Milan chiudono la domenica di Serie A. Un derby importante in chiave Champions League. Nessuna delle due squadre può sbagliare. Le ultime sulla sfida di ‘San Siro’.

Il grande giorno è arrivato: Inter e Milan chiudono questa domenica di Serie A. Il momento migliore lo stanno attraversando sicuramente i nerazzurri considerando che i rossoneri in questo 2023 hanno vinto solamente una volta e sono costretti a non sbagliare per non complicare ancora di più la classifica. Per Simone Inzaghi l’occasione di difendere il secondo posto.

Inter-Milan
Inter e Milan chiudono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Diversi gli argomenti affrontati in conferenza stampa da Simone Inzaghi: “Siamo consapevoli che il derby è una partita unica e soprattutto sentitissima da tutti noi. Serviranno cuore e testa. Noi siamo pronti a dare tutto sul campo per cercare di portare a casa i tre punti. Skriniar? Non mi piace giudicare le scelte degli altri. Sarà titolare, ma non indosserà la fascia di capitano. Il Milan? Parliamo di una squadra forte anche se il momento non è positivo. Ma dobbiamo rispettarli“.

In casa Milan c’è voglia di cambiare passo. “Abbiamo preparato al meglio la sfida – ha ammesso Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comci siamo buttati nel lavoro con attenzione. Per noi rappresenta una grande chance e non possiamo non coglierla. Sicuramente loro arrivano meglio, ma noi abbiamo la possibilità di essere più forti di loro“.

Inter-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Milan, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la diretta della sfida sul nostro sito.

Inter-Milan, le probabili formazioni

Lukaku
Possibile chance per Lukaku dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

In casa rientrano a disposizione Barella e Skriniar ed entrambi sono pronti a partire titolare. Discorso diverso per Brozovic, pronto a ritornare tra i convocati ma partirà dalla panchina. In attacco possibile il ritorno in questa sfida del Lu-La con Dzeko pronto ad entrare a partita in corso. Out Correa.

Nel Milan Pioli pensa ad un sorprendente 4-3-3. Messias leggermente favorito su Thiaw mentre gli altri a centrocampo quasi certamente saranno Tonali e Krunic. In difesa Kjaer con Kalulu mentre Giroud ancora una volta favoriti su Origi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa
Diffidati: –

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez T.; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Florenzi, Ibrahimovic, Tomori, Bennacer
Diffidati: Calabria

Impostazioni privacy