Diretta Fiorentina-Bologna: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Fiorentina e Bologna sono a caccia di continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza. Ecco le ultime sulla sfida che si disputerà al ‘Franchi’.

Fiorentina e Bologna in campo nella penultima sfida di questa domenica di Serie A. La squadra di Italiano è chiamata sicuramente a dare continuità ai risultati ottenuti tra campionato Coppa Italia. Non sarà sicuramente semplice visto che i felsinei arrivano da due partite senza sconfitte e soprattutto con vittoria rientrerebbero in piena lotta per un posto in Europa.

Fiorentina-Bologna
Fiorentina e Bologna in campo alle 18: le ultime sulla sfida – Notizie.com – © Ansa

Nessuna dichiarazione in questa vigilia da parte di Italiano. Il tecnico della Fiorentina ha preferito restare concentrato sul campo e preparare una partita che, come detto, è fondamentale per provare a rientrare in chiave Europa e per questo motivo non si può assolutamente sbagliare in una sfida che si preannuncia un crocevia importante per il futuro del club toscano.

Anche il Bologna non vuole assolutamente fermarsi. “Il momento è positivo, ma noi restiamo con i piedi per terra e pensiamo alla prossima sfida – ha detto Thiago Motta in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comloro sono una grande squadra, pressano alto e non ti permettono di giocare. Noi dovremo essere veloci, stare attenti e aiutare il compagno in possesso palla“.

Fiorentina-Bologna, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Bologna, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Kouame
Nell Fiorentina ancora una volta Kouamé unica punta. Cabral e Jovic in panchina – Notizie.com – © Ansa

Nella Fiorentina Italiano dovrebbe confermare Terracciano in porta con Sirigu ancora in panchina. In attacco quasi certamente sarà riproposto Kouamé come unica punta mentre Ikoné, Bonaventura e Gonzalez agiranno alle sue spalle.

Nel Bologna Arnautovic non riesce a recuperare e quindi ancora una chance per Zirkzee dall’inizio. Cambiaso favorito su Kyriakopoulos, confermato Soriano. Orsolini preferito a Barrow.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano P.; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez N.; Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Sottil, Castrovilli, Martinez Quarta
Diffidati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro N.; Orsolini, Soriano, Ferguson; Zirkzee. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bonifazi, Arnautovic, Medel, De Silvestri, Bagnolini, Sansone N., Soumaoro
Diffidati: Arnautovic, Lucumì

Impostazioni privacy