Calciomercato, Zaniolo verso il Galatasaray: gli ultimi aggiornamenti

Nicolò Zaniolo sempre più vicino a lasciare la Roma. Il Galatasaray ha accelerato nelle ultime ore ed ora la chiusura sembra essere vicina.

Dopo aver detto no al Bournemouth, per Zaniolo il futuro potrebbe essere in Turchia. Nella serata di ieri Galatasaray e Fenerbahce hanno fatto un sondaggio con la Roma e il primo club in queste ultime ore, anche per la reazione dei tifosi, hanno deciso di accelerare e provare a chiudere già nelle prime ore di lunedì.

Zaniolo Galatasaray
Il Galatasaray è interessato a Zaniolo: ecco tutti i dettagli – Notizie.com – © Lapresse

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’offerta presentata dal club turco alla Roma dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro più tre di bonus. Una cifra che ancora non si avvicina pienamente alla richiesta dei giallorossi, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se abbassare un po’ le pretese e dare il via libera all’operazione. Naturalmente bisognerà capire anche la volontà del calciatore di chiudere la carriera in Turchia.

La volontà del calciatore

Zaniolo
Il calciatore non ha mai chiuso alla possibilità di trasferirsi subito in Turchia – Notizie.com – © Lapresse

Roma e Galatasaray continuano il dialogo per arrivare ad un accordo e allo stesso tempo i turchi sono al lavoro per trovare l’intesa con il calciatore. Zaniolo non ha mai chiuso al trasferimento, ma il suo entourage è al lavoro per inserire una clausola nel contratto per magari farlo tornare in Italia già in estata. E proprio su questa ci sono delle piccole distanze.

Il club turco, infatti, vorrebbe inserire una cifra più alta rispetto a quella ipotizzata da Zaniolo. Per questo motivo sono in corso tutti i contatti del caso per arrivare ad una intesa con il calciatore. Nelle prossime ore, quindi, ci attendiamo delle importanti novità sul futuro del giocatore giallorosso.

Futuro Zaniolo, la Turchia resta l’ultima possibilità

Zaniolo Serie A
La Turchia rappresenta una tappa temporanea per Zaniolo – Notizie.com – © Lapresse

La Turchia e il Galatasaray rappresentano le ultime possibilità per Zaniolo di lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato. La sessione chiuderà il prossimo 8 febbraio e quindi le possibilità di chiudere la trattativa ci sono, ma resta da capire se il club giallorosso riuscirà a trovare l’accordo sia con Tiago Pinto che con il calciatore.

L’addio all’Italia, comunque sarebbe temporaneo visto che l’obiettivo di Zaniolo è sempre quello di ritornare in Serie A magari già in estate considerando che Juventus e Milan continuano a seguirlo da vicino.

Impostazioni privacy