La Stella Rossa ricorda Mihajlovic: il commovente omaggio [FOTO]

La Stella Rossa nella partita contro il Vojvoda ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic. Presente la famiglia dell’ex difensore e allenatore.

Sinisa Mihajlovic ha costruito la carriera in Italia, ma la Serbia è rimasta nel suo cuore e lui in quello dei tifosi delle squadre che lo hanno visto protagonista. E’ il caso di Stella Rossa e Vojvodina, che proprio nella prima giornata dopo la lunga pausa invernale hanno incrociato le loro strade in campionato e deciso di ricordare in comune accordo l’ex difensore.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic è stato omaggiato anche da Stella Rossa e Vojvodina – Notizie.com – © Lapresse

I giocatori dei due club prima di entrare in campo hanno indossato delle magliette dedicate a Sinisa e i tifosi di casa lo hanno ricordato con una gigantografia dell’ex calciatore esposta dalla curva dello Stella Rossa e una scritta per ringraziarlo. Allo stadio presente anche la famiglia dell’ex difensore per ringraziare tutti della vicinanza e dell’affetto.

Mihajlovic e la sua esperienza da calciatore in Serbia

Sinisa Mihajlovic
Mihajlovic in Serbia ha indossato le maglie di Vojvodina e Stella Rossa – Notizie.com – © Lapresse

Il Vojvodina e la Stella Rossa sono sicuramente le due squadre più importanti che hanno visto giocare Sinisa. Dopo essere cresciuto nel Borovo, squadra della città che lo ha visto crescere, Mihajlovic si è trasferito subito nel Vojvodina e, dopo due stagioni, è andato a giocare nel club di Belgrado.

Stagioni che non sono state assolutamente dimenticate dai tifosi di entrambe le squadre e lo striscione dei supporters dello Stella Rossa ne è la dimostrazione. Una gigantografia di Sinisa ed una scritta per salutarlo e omaggiarlo. Lo scatto ha fatto il giro dei social e ancora una volta c’è stata la possibilità di omaggiare uno dei calciatori più amati nel calcio europeo.

L’omaggio di Stella Rossa e Vojvodina

Come detto in precedenza, Stella Rossa e Vojvodina in questa sfida hanno deciso di omaggiare Sinisa Mihajlovic con alcune maglie dedicate all’ex difensore. Le due squadre a deciso di mettere una sua immagine quando indossava la maglia di questi club tra lo stemma e lo sponsor.

Oltre a questo, ci sono state cerimonie in ricordo di Sinisa alla presenza della famiglia al completo. E per chiudere questo bellissimo omaggio lo striscione dei tifosi di casa. Un pomeriggio a Belgrado ricco di emozione e, soprattutto, un ricordo bellissimo di un giocatore che ha scritto pagine importanti con entrambi i club.

Di seguito alcune immagini del ricordo dello Stella Rossa di Mihajlovic

Impostazioni privacy