Diretta Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Anticipo serale al ‘Mapei Stadium’ tra Sassuolo e Atalanta. In palio punti importanti per entrambe le compagini. Le ultime sul match di Reggio Emilia.

Sassuolo e Atalanta chiudono questo sabato di Serie A. Dopo anni in lotta per l’Europa, i neroverdi sono costretti a vincere questa sfida per non rischiare di ritrovarsi sempre più vicini alla zona rossa oltre che per dare continuità alla bella prestazione in casa del Milan. Di fronte, però, una squadra che in campionato non perde dal 13 novembre e che con una vittoria si porterebbe per qualche ora al secondo posto da sola.

Sassuolo-Atalanta
Sassuolo e Atalanta chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

In casa Sassuolo la parola d’ordine è umiltà. “Dopo la vittoria contro il Milan sicuramente è ritornata maggiore consapevolezza, ma dobbiamo restare con i piedi per terra – ha detto Dionisi alla vigilia – l’Atalanta è una squadra forte e che sta molto bene. Sicuramente abbiamo preparato questa sfida facilmente anche per quanto successo lo scorso weekend, ma non possiamo assolutamente rilassarci. Conosciamo il valore dell’avversario e per quanto mi riguarda la più in forma in questo momento“.

Trasferta sicuramente insidiosa per l’Atalanta. “In questo campionato non esistono sfide facili – ha ammesso Gasperini, citato da tuttomercatoweb.comloro sono una squadra che ha vinto a Milano, ha fatto sempre ottime prestazioni e soprattutto hanno qualità molto importanti. Dionisi? E’ giovane, ma bravo. Ha scelto la società giusta per continuare il percorso di crescita“.

Sassuolo-Atalanta, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Atalanta, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni

Zortea
Zortea, il grande ex della sfida – Notizie.com – © Ansa

Nel Sassuolo possibile esordio dal 1′ sia di Zortea che Bajrami. In attacco Defrel sembra essere in vantaggio su Alvarez per formare il tridente con Berardi e Laurentié. Out Toljan e Pinamonti.

Nell’Atalanta Gasperini sembra essere intenzionato a confermare il 3-4-3 con Boga e Lookan insieme a Hujlmand in attacco. Maehle e Djimsiti ancora in vantaggio su Ruggeri e Demiral.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Obiang, Bajrami; Berardi D., Defrel, Laurentié. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Pinamonti, Toljan, Muldur, Ayhan
Diffidati: Rogério, Tressoldi, Berardi D., Bajrami

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Zappacosta, Palomino
Diffidati: Demiral, de Roon

Impostazioni privacy