Terribile incidente tra due autobus: feriti, sul posto la polizia

Un terribile incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdì 3 febbraio, e che ha visto come protagonisti due autobus. L’impatto è stato tremendo, ci sono feriti: sul posto è arrivate anche la polizia che ha avviato le prime indagini del sinistro

Scontro tra autobus a Roma
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, poco dopo le ore 22:30. Un impatto terribile che ha visto come protagonisti due autobus. Ci troviamo a Roma dove le due linee 32 e 69 si sono scontrata in via Angelico (zona Prati). Nel corso del tamponamento sono rimaste ferite tre persone. A causa dell’impatto violento uno degli autisti è rimasto incastrato. Solamente grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto quanto prima, sono riusciti a liberarlo. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Successivamente è giunta anche l’ambulanza con il personale sanitario a bordo. Questi ultimi lo hanno sottoposto alle cure direttamente sul posto.

Tantissime le chiamate anche alle forze dell’ordine: dopo pochi minuti è giunta anche la polizia di Roma Capitale. Gli agenti hanno avviato le prime indagini per cercare di capire cosa sia successo e, soprattutto, come è potuto capitare. Secondo quanto riportano fonti locali pare che i due autobus in questione siano completamente danneggiati. Il parabrezza completamente distrutto. I passeggeri sono rimasti feriti lievemente. Tantissimo lo spavento sia da parte di chi è rimasto vittima che dei passanti che hanno assistito alla scena rimanendo senza parole.

Roma, incidente tra due autobus: ci sono feriti

Scontro tra autobus a Roma
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare i due mezzi viaggiavano a poca distanza uno dall’altro. Come riportato in precedenza si sta ancora indagando su questa vicenda. Le cause sono ancora da accertare. La cosa certa è che i due mezzi si sono scontrati tamponandosi. L’impatto è stato terribile. Stesso discorso vale anche per la frenata che ha visto danneggiare non solamente l’autista, ma soprattutto i passeggeri che sono caduti dalle loro postazioni.

I feriti (in totale tre) sono stato trasportati immediatamente negli ospedali più vicini in codice giallo. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del mezzo che non è riuscito ad evitare l’impatto, rimanendo incastrato. Successivamente la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire ai vigili ed ai poliziotti di fare il proprio lavoro. Poi si è circolato normalmente.

 

Impostazioni privacy