Filippo Bisciglia lontano dalla tv, confessa: Non ho un piano b, ma…”

Filippo Bisciglia è per tutti il volto di Temptation Island, il giovane conduttore ha guidato il fortunato format sin dal suo inizio e lo ha fatto sempre in modo eccellente entrando in connessione coi partecipanti e con il pubblico. Lo scorso anno i vertici Mediaset, con l’approvazione di Maria de Filippi, hanno sospeso il format, ma a quanto pare presto tornerà in video. 

Da qual momento Bisciglia si è allontanato dalla tv, a parte qualche ospitata al Maurizio Costanzo Show, non ha condotto altri programmi anche se ha ricevuto varie proposte. Filippo è approdato in televisione dopo aver partecipato al Grande Fratello, in una dell’edizioni condotte da Alessia Marcuzzi. Poi è entrato nel cast di Temptation Island dove ha imparato molto sulla conduzione. In questi mesi ha ricevuto e vagliato varie proposte di lavoro, ma non ha ha trovato quella adatta a lui. A quanto pare stava per accettare un ruolo, che poi è stato affidato ad un altro conduttore.

Filippo Bisciglia tv
Filippo Bisciglia ritorno a Temptation Island- Notizie.com

Intervistato dal magazine Nuovo Filippo ha riferito che per il momento le notizie sulla possibilità che Temptation Island torni in onda sono incerte e vaghe, non sono stati neanche i casting: “Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”. Il conduttore ha poi ammesso di non avere, ancora, un piano b nella sua vita, anche perchè non desidera fare un altro lavoro: “Voglio continuare in questo ambito. Vengo da un periodo d’oro dove, grazie alle tante serate fatte negli anni, sono riuscito a mettere qualcosa da parte e questo mi ha consentito di poter scegliere di stare fermo, aspettando l’occasione giusta. Comunque non sono uno che, pur di essere in televisione, accetterebbe qualsiasi cosa”.

Filippo Bisciglia: “Mi piacerebbe diventare padre”

In attesa di accogliere i cambiamenti legati al lavoro Filippo Bisciglia è dedito alla sua vita privata. Da più di dieci anni è legato a Pamela Camassa, i due sono molto felici e convivono a Roma. Anche se in passato la it girl ha più volte detto di non essere pronta a mettere su famiglia, oggi ha cambiato idea. Sia Filippo che Pamela vorrebbero diventare genitori al più presto, sarebbe un coronamento del loro amore.

pamela-camassa--filippo-bisciglia sel
Pamela Camassa e Bisciglia social- Notizie,.com

L’ex conduttore di Temptation Island non ha negato che insegue il sogno della paternità da tempo e ora che ha 45 anni è convinto di dover affrettare i tempi “C’è un altro problema: adesso che siamo cresciutelli il tempo rimasto per fare un figlio è poco. C’è il rischio che neanche arrivi più! Fra un po’ invece che il padre avrò l’età per fare il nonno”.

Impostazioni privacy