Tragedia al matrimonio, malore fatale: morta parente della sposa

Una vera e propria tragedia al matrimonio che si è verificata nelle ultime ore. Un malore fatale per la parente della sposa che ha perso la vita

Tragedia al matrimonio
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Doveva essere un giorno di festa e assolutamente da ricordare per una giovane coppia di neosposi. Ed invece quel giorno non lo potranno mai più dimenticare, ma per un altro motivo ben più grave. Ci troviamo a Trecase (provincia di Napoli) dove una parente della sposa è morta per via di un malore. La vittima si chiamava Angela Manfredonia, di 46 anni, ed originaria di Sarno. Purtroppo la vicenda si è verificata nella serata di domenica. Stava festeggiando le nozze della nipote. Il tutto è accaduto in una sala ricevimenti.

Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che la vittima stesse ballando insieme ad altri parenti. Fino a quando, ad un certo punto, ha iniziato a non sentirsi bene. Tanto da essere colta da malore. Si è accasciata a terra. Subito si è creato il panico in sala, tra gli sposi e tutti gli invitati che non potevano credere a quello che avevano visto. I parenti hanno iniziato a prestare i primi soccorsi e subito l’hanno portata all’ospedale più vicino, ovvero il San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Napoli, tragedia al matrimonio: parente sposa morta colta da malore

Tragedia al matrimonio
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo, però, una volta arrivata al nosocomio la signora era già passata a miglior vita. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Sotto shock il resto dei presenti. Un giorno che doveva essere di festa ed invece si è trasformato in tragedia. Rabbia da parte dei familiari della vittima che ora vogliono sapere la verità.

Tanto è vero che hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Torre Annunziata. Per il momento non si conoscono altre informazioni in merito a questa vicenda che ha scosso una intera famiglia. Sotto shock la sposa, visto che era una sua nipote.

Impostazioni privacy