Roma, il console del Ghana in Italia contro Mancini: duro post [FOTO]

A sorpresa il console del Ghana in Italia si è scagliato contro Gianluca Mancini, il difensore della Roma. Ecco il suo tweet che sta facendo molto discutere.

E’ polemica tra il console del Ghana in Italia e Gianluca Mancini. Massimiliano Colasuonno Taricone sui social si è scagliato in modo molto duro contro il difensore della Roma dopo due gesti che il giocatore giallorosso ha fatto nei confronti di Felix Afena-Gyan, ex tesserato capitolino ed ora in forza alla Cremonese.

Mancini
Il console del Ghana in Italia si è scagliato contro Mancini: ecco il motivo – Notizie.com – © Ansa

Amo questi colori da sempre – si legge in un post del console – ma mi indigna il comportato di Mancini. Quanto successo sporca la maglia della Roma e non ha nulla a che vedere con lo sport. Non trovo differenze tra un buh e quanto visto da un anno ad ora“. E poi in inglese ha rincarato la dose: “Mi sento indignato sia come ghanese che tifoso della Roma. Sono stato tradito da un singolo giocatore che non rappresenta gli alti valori di rispetto che ha la società e su cui ha sempre investito“.

I gesti ‘incriminati’

Mancini
Mancini è stato accusato dal console ghanese: ecco i due gesti ‘incriminati’ – Notizie.com – © Ansa

Sono due i gesti incriminati e che il console ghanese in Italia ha deciso di pubblicare sui social per accompagnare il post. La prima immagine è il confronto che c’è stato nella sfida Roma-Cremonese tra Mancini e Felix. La seconda vede sempre i due giocatori protagonisti in un altro episodio simile. Anche se in quel caso, come ricordato da forzaroma.info, ci aveva pensato direttamente il difensore giallorosso a placare le polemiche con un post sui social.

Nonostante questo, il console ha deciso di mettere in evidenza entrambi e ribadire la sua condanna per quanto successo sia nell’ultima partita che in quella dello scorso maggio.

Nessuna replica da parte della Roma

Mancini Roma
Mancini e la Roma non hanno replicato alle accuse del console ghanese – Notizie.com – © Ansa

Nessuna replica da parte della Roma al post del console ghanese in Italia per il momento. Sicuramente, come detto in precedenza, le parole del diplomatico hanno fatto molto discutere e sui social si è aperta una discussione sul pensiero di Massimiliano Taricone. E nelle prossime ore non si esclude che lo stesso club potrebbe intervenire ufficialmente.

Di seguito ci proponiamo il post del console ghanese in Italia su Mancini:

Impostazioni privacy