La nuova vita di Judy, guarita da un tumore grazie a ‘nuovo trattamento’

La nuova vita di Judy, guarita da un tumore al seno al quarto stadio grazie ad un nuovo trattamento. Le avevano detto che la sua diagnosi era terminale 

La nuova vita di Judy
Judy Perkins (screenshot video YouTube) Notizie,com

Le avevano detto che poteva vivere solamente altri tre anni dopo aver ricevuto la notizia che mai avrebbe voluto sentire: tumore al senso. Una diagnosi straziante. Adesso, però, può finalmente mettersi alle spalle quei periodi brutti della sua vita e raccontarli. Un trattamento a dir poco “miracoloso” che le ha salvato la vita. Non è stato affatto facile per Judy Perkins quando ha scoperto di avere un cancro nel 2003. Un tumore al senso allo stadio zero. Successivamente è stata sottoposta a mastectomia, chemioterapia e terapia ormonale. Tutti step superati direte voi. Ed invece no fino a quando non è arrivata un’altra drammatica notizia: ovvero che il tumore al seno era tornato al quarto stadio.

Non solo: le era stato detto che la sua diagnosi era terminale e che le restavano da vivere solamente tre anni. Questo è quello che riporta il quotidiano straniero ‘Mirror‘. Dopo essersi sottoposta ad un trattamento speciale, al ‘National Institute of Health‘ adesso è libera dalla malattia. Tanto è vero che il marito ed i suoi figli erano pronti al peggio, ma non l’hanno mai lasciata sola. Nei suoi due anni di chemioterapia il suo cancro si è esteso sempre di più, sviluppando molti tumori. La sua vita era peggiorata dopo aver ricevuto la terribile notizia che le restava poco da vivere. Fino a quando, nel 2015, non ha deciso di sottoporsi ad un trattamento che le ha salvato la vita.

Judy Perkins, guarita dal cancro al seno grazie a ‘trattamento miracoloso’

La nuova vita di Judy
Judy Perkins (screenshot video YouTube) Notizie,com

Gli scienziati hanno esaminato e raccolto le sue cellule immunitarie. Le stesse sono state moltiplicate in un laboratorio, prima di iniettarle a 80 miliardi di cellule. Non solo: le era stato anche somministrato un farmaco immunoterapico. Con lo scopo di aiutare il suo sistema e le condizioni di salute, Riuscendoci tra l’altro. Dopo cinque mesi dall’inizio della cura la donna era libera da quel tumore che le aveva condizionato la vita.

In una intervista rilasciata al ‘SurvivorNet’ ha affermato che le cose sono cambiate e che ora si sottopone a visite solamente una volta l’anno. Ora ha dichiarato di essere felice. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ora si sente bene e sta ricominciando una nuova vita. Tanto è vero che ha raccontato la sua disavventura con il tumore a vari programmi televisivi. Raccontando quello che gli scienziati ed i medici hanno fatto per lei. Ora si sta godendo la famiglia: si gode il marito e soprattutto i suoi due figli.

 

Impostazioni privacy