Calciomercato, arriva il gong: i colpi dell’ultima giornata

Segui l’ultimo giorno di calciomercato in diretta con noi: le trattative che coinvolgono i club della serie A e le principali operazioni delle formazioni straniere

Il futuro di Skriniar, Zaniolo, Luca Pellegrini. Le operazioni che riguardano i top club italiani e non solo. Il gong del calciomercato arriverà alle ore 20. Ecco le principali operazioni di mercato, minuto per minuto. Notizie.com ti porta fino al termine del calciomercato.

Mercato
Le ultime notizie di calciomercato live su notizie.com-

20:00

Termina il calciomercato

Si chiude la sessione di calciomercato invernale.

19:50

Ultimo colpo della Salernitana

La Salernitana piazza l’ultimo colpo: ritorna Verdi dal Verona.

19:24

Sabiri è della Fiorentina

La Fiorentina si è assicurata Sabiri per giugno.

19:12

Movimenti in uscita per Cremonese e Monza, Viera del Torino

Cremonese e Monza hanno ceduto Milanese e Bondo a Venezia e Reggina. Ronaldo Vieira è un nuovo giocatore del Torino, presto Ilkhan alla Samp. Hongla passa al Valladolid.

19:10

Intreccio Roma-Sassuolo

Possibile intreccio tra Roma-Sassuolo. Si discute per uno scambio tra Frattesi e Bove con Zaniolo all’Everton o in Francia.

19:00

Nuovo rinforzo per il Verona

Il Verona ha chiuso per l’arrivo del danese Abildgaard.

18:23

Lazio, ecco Pellegrini

La Lazio ha ormai definito Pellegrini. In arrivo dalla Juventus in prestito.

18:08

Simone Romagnoli al Lecce

Simone Romagnoli è ormai un nuovo difensore del Lecce.

17:45

Scambio Torino-Sampdoria

Torino e Sampdoria sono pronti a concretizzare uno scambio: Ilkhan ai doriani e Vieira in granata.

15:50

Clamoroso retroscena su Zaniolo

Clamoroso retroscena su Zaniolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista nella notte aveva detto sì al Bounermouth, ma il club inglese non ha voluto chiudere perché indispettito dal comportamento del giocatore.

15:39

Niente ritorno alla Juve per Cambiaso

Si allontana il ritorno alla Juventus di Cambiaso. Il Bologna non lo libera.

15:25 

Bajrami è del Sassuolo

Bajrami è ormai un giocatore del Sassuolo. Annuncio atteso a breve.

15:15

Beto potrebbe lasciare l’Udinese

Sorpresa in casa Udinese: l’Everton ha messo 25 milioni per arrivare subito a Beto.

15:00

Il Nottingham interessato a Demiral

Il Nottingham in questi minuti ha fatto un sondaggio per Demiral, ma il giocatore non sembra essere assolutamente convinto.

14:39

Doppio colpo dell’Empoli

Doppio colpo da parte dell’Empoli. I toscani hanno chiuso con l’Atalanta per Piccoli e con il Bologna per Vignato.

14:25

Movimento in uscita del Torino

Movimento in uscita da parte del Torino: Edera è diventato un nuovo giocatore del Pordenone.

14:15

Rinforzo in arrivo per il Lecce

Nuovo colpo in difesa per il Lecce. I pugliesi hanno ormai definito Pietro Ceccaroni dal Lecce.

14:10

Nuovo colpo per il Bologna

Il Bologna piazza un nuovo colpo: arriva Kyriakopoulos dal Sassuolo.

14:00

Galtier non si sbilancia su Skriniar

E’ vero che stiamo trattando Ziyech, ma sul mercato non mi sbilancio. Potrebbero arrivare uno, due o tre giocatori. Facciamo lavorare il direttore e il presidente“, le parole di Galtier, citate da tuttomercatoweb.com.

13:50

Gravillon vicino al ritorno in Italia

Gravillon è sempre più vicino al ritorno in Italia. Il Torino ha un principio di accordo con il Rennes.

13:45

Barcellona su Amrabat, le cifre

Primi aggiornamenti sul possibile trasferimento di Amrabat al Barcellona: 3 milioni per il prestito e 36 per il diritto di riscatto.

13:30

Cremonese vicina a Galdames

La Cremonese è vicina a prelevare Galdames dal Genoa.

13:00

Verde ad un passo dal ritorno in Spagna

Daniele Verde ad un passo dal ritorno in Spagna. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è davvero vicino l’accordo tra Spezia e Valladolid.

12.45

Colpo Udinese, è ufficiale

Florian Thauvin è un calciatore dell’Udinese. Il campione del mondo ha firmato fino al 2025.

12.32

Amrabat, ci sono i dettagli dell’offerta

Quattro milioni subito e 36 per il riscatto. Il Barcellona fa sul serio per il centrocampista e l’offerta è convincente. La Fiorentina può accettare ma serve un sostituto all’altezza mentre il tempo stringe.

12.30

Si sblocca Sabiri

La Fiorentina vorrebbe chiudere subito l’operazione. La Sampdoria potrebbe accettare l’offerta anche alla luce della possibilità di avere in rosa il calciatore fino al termine della stagione.

12.15

Novità Bonazzoli

La Salernitana avrebbe accettato l’offerta del Paok ma il calciatore vorrebbe restare in Italia. Arriva il tentativo del Verona, le parti lavorano.

12.oo

Colpo Sassuolo

I neroverdi starebbero perfezionando l’arrivo di Zortea. L’esterno dovrebbe arrivare dall’Atalanta per mezzo milione subito in un prestito oneroso che porterà 10 milioni nelle casse della Dea.

11.45

Jorginho lascia il Chelsea

Bruciati i club italiani. Jorginho resta a Londra, saluta il Chelsea e trova l’accordo con l’Arsenal. Ai Blues 15 milioni di euro, al calciatore un anno e mezzo di contratto.

11.40

Amrabat, tentativo concreto

Blitz del Barcellona che avrebbe presentato una sostanziosa offerta alla Fiorentina e al calciatore. Le cifre convincono, ma la possibilità di sostituire il centrocampista in poche ore frena la trattativa

11.30

Lazio, si tenta il blitz

I biancocelesti starebbero lavorando su Pellegrini. Il calciatore della Juve è in prestito all’Eintracht ma sarebbe il prescelto da parte di Sarri. Si tenta l’incastro giusto per riportarlo in Italia e l’esterno gradirebbe molto la soluzione.

11.00

Si muove la Juve

Tentativo da parte dei bianconeri per sistemare la corsia di sinistra. Si prova ad accelerare per il rientro di Cambiaso dal prestito al Bologna. Allegri vuole a disposizione l’esterno,.

10.30

Skriniar, novità in arrivo. La decisione dell’Inter sarebbe maturata negli ultimi minuti

Non sembra almeno al momento esserci spazio per colpi di scena. Il Psg non sembra voler andare oltre l’offerte di 10 milioni per il difensore nerazzurro. Si va quindi verso la permanenza fino al termine della stagione.

10.15

Le ultime su Zaniolo, la Roma si muove

Tre club in corsa per il giallorosso, sbuca anche un importante uomo mercato che tenta il blitz

9:30

Verona, ufficiale l’acquisto di Gaich

Il club veneto ha annunciato l’acquisto dell’attaccante argentino del Cska Mosca. Gaich torna in Italia dopo l’esperienza al Benevento nella seconda parte della stagione 2020-21.

9:20

Sassuolo, ceduto Traorè al Bornemouth

Il Bornemouth, sfumato l’acquisto di Zaniolo, si è “consolato” con Traorè. L’attaccante esterno arriva dal Sassuolo ed è già in Inghilterra per le visite mediche. Operazione da circa 30 milioni di euro

9:07

Psg in Italia per Skriniar

Secondo quanrto riportato da L’Equipe, il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi è in Italia per cercare di anticipare l’arrivo del difensore slovacco, che ha già firmato con i campioni di Francia in vista della prossima stagione, quando si sarà svincolato a parametro zero dai nerazzurri. lo stesso quotidiano transalpino scrive che il club parigino prepara l’ultima offerta da 15 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.

9:00

Carnevali: “Offerte per Berardi”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Radio Anch’Io – Lo Sport del futuro di Domenico Berardi: “Il nostro patron, il povero Giorgio Squinzi, voleva che diventasse la bandiera di questa società e lo è diventato. Posso dire che non è stata dura respingere le richieste di società molto importanti, perché anche da parte del ragazzo c’è il desiderio di continuare in questo progetto“.

8:57

Sampdoria, preso Gunter dal Verona

Visite mediche in corso alla Sampdoria per il difensore Koray Gunter, acquistato dal Verona. Il difensore lascia il club gialloblù dopo tre anni e mezzo.

Mourinho attende la fine del mercato invernale – Notizie.com – Ansa foto

8:55

Atalanta, ufficiale Obric

L’Atalanta annuncia un rinforzo per la difesa: si tratta di Relja Obric, terzino provenitente dal Partizan che inizialmente giocherà in Primavera.

8:50

Lazio, assist dalla Germania per Pellegrini

In queste ore, secondo quanto riporta Sky Sportil club tedesco ha chiuso per Philipp Max, terzino sinistro di proprietà del PSV Eindhoven. Il classe 1993 è atteso questa notte in Germania per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto.

8:40

Zaniolo, operazione bloccata

Non si sblocca l’operazione che riguarda Niccolò Zaniolo. L’attaccante della Roma, che dopo le minacce subite ha lasciato la capitale per trasferirsi a La Spezia, attende le ultime ore per conoscere il suo futuro.

8:20

Roma, ufficiale il prestito di Vina

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AFC Bournemouth per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Matias Vina”, lo scrive il club giallorosso in una nota. Alla società dei Friedkin subito 750 mila euro, più gli eventuali 15 milioni per il diritto di riscatto.

 

Impostazioni privacy