Messina Denaro, la denuncia dell’ex iena: “Ero ai festini con il boss”

Matteo Messina Denaro, arriva la denuncia da parte dell’ex iena: “Ero ai festini con il boss”. Sarà una esclusiva del noto programma di Italia Uno

Il racconto dell'ex Iena
Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

Ismaele La Vardera torna alle Iene. Non come inviato, ma come ospite. Anzi, come una persona che sa un bel po’ di informazioni che riguardano l’uomo del momento, ovvero Matteo Messina Denaro, il pericoloso boss che è stato arrestato esattamente due settimane fa nei pressi della clinica “La Maddalena” di Palermo, poco prima di sottoporsi ad una seduta di chemioterapia. L’ex iena, adesso vicepresidente della Commissione antimafia della Regione Sicilia, ha deciso di andare a denunciare una vicenda ai Ros dei carabinieri. Anche perché, quando gliel’hanno raccontata non poteva credere alle sue orecchie.

Il siciliano ha deciso di raccontare il tutto al suo ex collega, Filippo Roma. Quest’ultimo ha ricostruito la testimonianza da parte del deputato regionale. Di un presunto testimone che avrebbe partecipato ad alcuni festini in una villa del capoluogo della regione Sicilia. Tra i partecipanti ci sarebbe stato anche il superboss. Non solo: in questo party era presente anche un uomo appartenente alle forze dell’ordine, un medico ed anche un noto politico italiano. Un servizio che andrà in onda nella serata di domani, martedì 31 gennaio. Si parlerà, appunto, dell’ex latitante che partecipava a dei festini. Proprio come se nulla fosse successo.

La denuncia di un testimone all’ex Iena: “Ho visto Messina Denaro ai festini

Il racconto dell'ex Iena
Ismaele La Vardera (Ansa Foto) Notizie.com

Una testimonianza che è stata denunciata al Ros. Il testimone è una persona per bene e che fa una vita normale. La stessa che aveva paura di parlare. Le cose che ha raccontato proprio a La Vardera erano molto delicate. Non sono stati rivelati dettagli importanti da parte dello stesso testimone. Il politico ed, appunto, colui che ha raccontato la vicenda si sarebbero incontrati tramite delle amicizie in comune. Ovviamente gli ha chiesto il motivo per cui avesse deciso di vuotare il sacco.

La risposta non si è fatta attendere: “Purtroppo, ho molta paura, non mi fido di nessuno. Tu ti fideresti se allo stesso tavolo vedi persone che potrebbero rappresentare la legge insieme a Matteo Messina Denaro?”. A dire il vero una risposta che ha spiazzato completamente il politico siciliano. Una persone che avrebbe partecipato, più di una volta, a delle feste. Il luogo degli incontri, però, non è stato rivelato. In conclusione: “L’obiettivo è restituire ai magistrati tutto quello che so, senza filtri e a voi, semplicemente, frammenti di racconto, per il semplice fatto che questa storia più persone la sappiamo meglio è, a tutela di tutti”.

Impostazioni privacy