Messina Denaro, la donna del boss: “Non sapevo fosse lui”

Matteo Messina Denaro, l’amante del boss si è presentata nella caserma dei carabinieri. A quanto pare, neanche lei, sapeva di chi si trattasse

La presunta amante del boss
Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

Nessuno sapeva che quell’uomo fosse Matteo Messina Denaro. Una ulteriore conferma è arrivata direttamente da una donna che, a quanto pare, risulta essere l‘amante del pericoloso boss siciliano. Una volta arrivata dai carabinieri, per rilasciare alcune importanti dichiarazioni, ha affermato che non era a conoscenza della sua identità. La donna, nel frattempo, ha deciso di parlare con gli inquirenti. Il tutto dopo che i carabinieri, in uno dei suoi covi, hanno trovato degli abiti femminili. Segno del fatto che, negli appartamenti, viveva oppure si frequentava con una donna. Proprio quest’ultima ha deciso di presentarsi spontaneamente.

Non solo: avrebbe anche affermato che con il boss si sarebbe vista fino a pochi giorni prima dell’arresto. Ne parla come se fosse un uomo gentile e molto attento. E’ stata con lui nell’appartamento di vicolo San Vito. Solamente grazie alle immagini della televisione si è accorta che quell’uomo era uno dei latitanti più pericolosi e ricercati nel nostro Paese. Anche se, gli stessi inquirenti, nutrono più di qualche dubbio in merito ai suoi racconti. Non è finita qui visto che, in questa vicenda, sono state ascoltate altre due donne. Come persone informate sui fatti. Si tratta di una commerciante (proprietaria anche di una Porsche) ed anche di una casalinga. Le stesse, però, sembra che non abbiano avuto a che fare con Messina Denaro.

Messina Denaro, l’amante del boss si presenta dagli inquirenti

La presunta amante del boss
Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera‘, però, pare che la donna del boss non sia stata l’unica ad essere stata ascoltata negli ultimi giorni. Nei cellulari sequestrati sono stati trovati molti numeri di telefono. Persone che, a quanto pare, hanno frequentato il boss nell’ultimo anno. Non è complicato risalire all’identità loro. Tanto è vero che molte persone, prima di essere rintracciati o altro, hanno deciso di presentarsi di loro spontanea volontà in caserma.

Nel frattempo continuano le ricerche da parte dei carabinieri in merito ad altri covi dove si sarebbe potuto nascondere il boss. Non solo: anche perché, in uno di questi, potevano avvenire solamente incontri con le sue amanti o altro. Le indagini vanno avanti e nei prossimi giorni non sono assolutamente da escludere altri colpi di scena e, soprattutto, altre testimonianze.

Impostazioni privacy