Trovati morti due anziani, per i carabinieri non ci sono dubbi

I corpi di due persone anziane sono stati ritrovati senza vita. Per i carabinieri, giunti sul posto, non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Nel frattempo continuano le indagini del caso 

Omicidio-suicidio a Napoli
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Doppia tragedia quella che si è verificata nella serata di ieri, sabato 28 gennaio. Ci troviamo a Napoli dove sono stati ritrovati i corpi di due persone anziane. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il corpo di un 76enne è stato ritrovato per strada da parte dei carabinieri. Gli stessi che sono stati avvertiti da alcuni passanti che hanno visto l’orribile scena. L’anziano a terra, immobile, in una pozza di sangue. A quanto pare, l’uomo, si sarebbe lanciato dalla finestra di una abitazione.

Nello stesso appartamento, però, i militari avrebbero ritrovato un altro cadavere. Ovvero quello della compagna di 95 anni. Quest’ultima, a quanto pare, sarebbe stata uccisa. Per i carabinieri continuano le indagini anche se pare non ci siano dubbi in merito. La prima ipotesi è quella di un possibile omicidio-suicidio. Una notizia che ha colpito non poco il capoluogo campano. Sotto shock i vicini che conoscevano molto bene entrambe le persone anziane.

Napoli, ipotesi omicidio-suicidio: carabinieri trovano due corpi

Omicidio-suicidio a Napoli
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo le ultime ricostruzioni che arrivano direttamente dalla città, pare che i due condividessero lo stesso appartamento. Situato in via Luigi Landolfi, nel quartiere di Poggioreale. Il cadavere della donna più anziana è stato ritrovato sul sul letto. COn diverse ferite da taglio ed, anch’essa, in una pozza di sangue. Nel frattempo sono stati resi noti anche i nomi delle vittime. Si tratta di Giuseppina Faiella e Salvatore Maddaluno.

Nel frattempo le loro salme sono state sequestrate. Non solo: è stato dato anche il ‘via libera’ in merito all’autopsia. Chi li conosceva ha affermato che la coppia conviveva da molto tempo e che non avevano figli. Come riportato in precedenza i carabinieri continuano le loro indagini. Si cerca di contattare i parenti delle due vittime, per cercare di capire cosa sia potuto realmente accadere. E se, come ipotizzano i militari, il motivo per cui l’uomo ha ucciso la donna.

Impostazioni privacy