Keita-Wanda, spunta un audio clamoroso: e la moglie di lui attacca…

Il giornalista spagnolo Jordi Martin ha diffuso un audio che conferma quanto detto nei giorni scorsi. La moglie di Keita attacca Wanda.

Continua a tenere banco la vicenda che coinvolge Keita Balde, Mauro Icardi e Wanda Nara. La vicenda prende corpo ogni giorno di più, con indiscrezioni e notizie che danno nuovo vigore alla tempesta mediatica che coinvolge i due giocatori ex Inter, la modella argentina e anche la moglie di Keita, Simona Guatieri. Una telenovela vera e propria che ogni giorno regala una nuova puntata. Il giornalista spagnolo, Jordi Martin, colui che per primo ha rilanciato la notizia della relazione clandestina tra Wanda Nara e Keita Balde, ha diffuso un audio dell’ex giocatore della Lazio e dell’Inter che sarebbe stato inviato a Wanda e che confermerebbe la liason tra i due. Durante la trasmissione da lui condotta, Entrusos, ecco l’audio che riporta la voce di Keita che si rivolge alla moglie di Icardi: “Ho sofferto molto in questo periodo senza poter sapere come stessi. Sei una donna meravigliosa, davvero: hai un cuore incredibile. Se vedo gente che parla male di te o che si inventa cose, lo odio. Perché non mi piace e non è vero. Non tutti hanno la possibilità la persona fantastica che sei e il cuore buono che hai”.

Keita- Nara - Icardi social
Keita- Nara – Icardi tradimento- Notizie.com

Parole che confermerebbero un rapporto di conoscenza, non per forza un rapporto d’amore. Anche se Icardi è convinto che sia stato Keita ad avvicinarsi a Wanda, a corteggiarla e a sedurla. Icardi ha detto di avere le prove e d’averle girate a Simona Guatieri, moglie dell’ex Lazio, che però non avrebbe dato seguito alla cosa, non credendo a Icardi. Ma Jordi Martin offre una versione diversa, sostiene che sia stata proprio la Guatieri a iniziare le indagini sul marito, servendosi di una sua amica e così avrebbe scoperto del tradimento: “Wanda è vittima, insieme a Keita, delle cattive intenzioni di Simona. È stata Simona a servirsi di un’amica per inviarmi tutte le prove che suo marito e Wanda erano insieme a Dubai”.

Nara e Icardi social
Wanda Nara e Icardi battaglia legale- Notizie.com

La Guatieri però non conferma assolutamente questa versione e anzi attacca duramente Wanda Nara con una storia su Instagram: “Esistono donne serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste donne profumano di pulito. E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche“. Con tanto di emoticon di una mucca. Chiaro il riferimento a Wanda Nara che, secondo Simona Guatieri, sarebbe responsabile di essersi avvicinata al marito. La telenovela vive di puntate continue e piccanti, chissà che nei prossimi giorni non possano uscirne altre. 

Impostazioni privacy