Diretta Napoli-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Al ‘Maradona’ il big match tra Napoli e Roma. Un test molto importante per gli uomini di Mou ancora senza Zaniolo. Per i partenopei un nuovo passo verso lo Scudetto.

Una domenica sera con Napoli e Roma protagonisti. Per i partenopei la grande occasione di dimostrare ancora una volta di essere i più forti in questa stagione e fare un altro passo verso lo Scudetto. Di fronte, però, c’è una squadra in piena lotta Scudetto e che sta dimostrando di essere molto temibile soprattutto nel suo reparto offensivo.

Napoli-Roma
Napoli e Roma chiudono la domenica di Serie A al ‘Maradona’ – Notizie.com – © Ansa

Napoli-Roma per Spalletti non è mai una sfida come le altre. “Affrontiamo una squadra che ha grandi calciatori, con un allenatore di qualità – ha ammesso il tecnico dei partenopei alla vigilia – sono capaci di far correre la palla e sanno corrergli dietro. Sono concreti e sanno cosa vogliono. E’ una gara molto pericolosa, dovremo essere bravi a mantenere l’equilibrio magari facendo la partita. Non dobbiamo mai perdere l’ordine“.

A sorpresa anche Mourinho ha parlato il giorno prima della partita. “Loro sono un’ottima squadra e per me hanno già vinto lo Scudetto – ha detto il portoghese, citato da tuttomercatoweb.comhanno 12 punti di vantaggio e non vedo una squadra in grado di metterli in difficoltà. Ma noi non ci scanseremo“.

Napoli-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Roma, valevole per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContestualmente si potrà seguire la diretta della sfida sul nostro sito.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Dybala
Dybala inamovibile nella Roma – Notizie.com – © Ansa

Nel Napoli nessuna sorpresa rispetto alle altre occasioni. L’ex Politano in vantaggio su Elmas e Mario Rui su Olivera. In attacco ancora una volta Osimhen con Raspadori e Simeone in panchina.

Nella Roma Mourinho in conferenza stampa ha anticipato la formazione in conferenza stampa. Quindi spazio a Matic a centrocampo con Cristante mentre Pellegrini è stato spostato in avanti con Dybala alle spalle di Abraham.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Idasiak
Diffidati: –

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini Lo., Dybala; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Celik (1)
Indisponibili: Boer, Karsdorp, Zaniolo, Darboe, Wijnaldum
Diffidati: Cristante, Mancini, Smalling, Zaniolo

Impostazioni privacy