Belen blocca il traffico di Milano: ecco cos’è successo

La conduttrice de Le Iene ha creato non pochi disagi alla viabilità del capoluogo lombardo: ecco cos’ha combinato l’argentina

Amatissima dal pubblico, stavolta la showgirl si è fatta apprezzare un po’ meno, o meglio, ha attirato su di se numerose critiche per un atteggiamento tenuto nei giorni scorsi a Milano, dove vive. Belen è stata protagonista di un episodio che sta rimbalzando in questi giorni sui media e che porta con se numerose polemiche volte ad evidenziare l’atteggiamento poco rispettoso della conduttrice de Le Iene. Disattenzione o vero e proprio menefreghismo? Questo è ancora da accertare.

Belen parcheggio rotaie tram
Belen, caos a Milano per colpa della sua auto – Notizie.com (Instagram)

Sempre di corsa e con mille impegni in agenda, Belen ha commesso un errore che ha indispettito alcuni cittadini milanesi e chiaramente la vita frenetica della showgirl non giustifica quanto emerso su Nuovo, ossia che ha bloccato il traffico di Milano per qualche minuto, creando così non pochi disagi alla viabilità e ai passeggeri del tram che attendevano con impazienza il suo arrivo altrimenti sarebbero rimasti bloccati, non si sa per quanto, nel traffico cittadino del capoluogo lombardo. Ecco nello specifico l’atteggiamento della Rodruguez che ha fatto infuriare non poche persone.

Belen e il parcheggio shock

Belen ha causato un grosso ingorgo, non si sa con certezza per quanto tempo, fatto sta che non sono mancati i disagi. Il tutto sembrerebbe essersi verificato nei pressi del centro di Milano: l’argentina ha parcheggiato l’auto sulle rotaie del tram, ritardando così eventuali corse dei mezzi pubblici e non solo. Il suo parcheggio, chiaramente fatto in un posto non indicato, ha scatenato la reazione di tutti coloro che la stavano aspettando, visto che solo il suo arrivo e quindi lo spostamento della vettura, potevano far circolare di nuovo liberamente il tram e tutti coloro che erano in coda dietro al mezzo pubblico.

Belen parcheggio rotaie tram
Belen parcheggia sulle rotaie del tram – Notizie.com (Instagram)

Stando alla ricostruzione del settimanale la moglie di Stefano De Martino non solo ha creato il disagio, ma dopo i ripetuti richiami che le sono stati fatti al fine di spostare la macchina, sembrerebbe che la Rodriguez non si sia curata di sbrigarsi vista l’urgente situazione. Al contrario, si sarebbe incamminata lentamente verso l’auto con aria alquanto scocciata, lasciando increduli i presenti. Un gesto sicuramente condannabile e che non deve ripetersi, visto che per la sua ‘disattenzione’ ci hanno rimesso numerose persone che avevano indubbiamente i loro impegni da sbrigare.

Impostazioni privacy