Aggredisce un tecnico Ama col coltello: tre persone in ospedale

Un tecnico Ama è stato aggredito durante il turno di lavoro: alcuni colleghi provano a difenderlo ma in tre finiscono in ospedale.

Provava a entrare nella sede operativa di Piazza Sapri, a Castro Pretorio, per il suo turno di lavoro. Poi l’aggressione per motivi ancora da accertare, che ha messo a repentaglio la vita di un tecnico Ama e di alcuni colleghi che hanno provato ad intervenire.

polizia
Tre tecnici in ospedale dopo l’aggressione alle 5 del mattino, indagini in corso (Ansa Foto) Notizie.com

Intorno alle 5 di mattina l’uomo stava per iniziare regolarmente il suo turno quando è stato sorpreso da un malintenzionato. Armato di coltello ha provato a ferirlo, ma immediatamente due colleghi dell’uomo aggredito, dopo aver visto la scena, hanno provato ad evitare che accadesse il peggio ed è nata una violenta colluttazione. Il tentativo di mettere in fuga l’aggressore è riuscito, ma i tre dipendenti dell’Ama sono stati colpiti e per loro si è reso necessario il trasporto al policlinico Umberto Primo.

Aggressione al tecnico Ama: tre dipendenti in ospedale

aggredito dipendente ama
Polizia, si indaga sull’assalto al dipendente Ama (Ansafoto) – notizie.com

Sul posto sono giunti gli agenti delle forze dell’ordine e i soccorritori che hanno optato per il trasferimento in ospedale delle tre persone aggredite. Nella colluttazione l’uomo che ha provato a colpire un tecnico Ama con il coltello ha ferito anche i due colleghi intervenuti, che hanno riportato alcune ferite. Per uno di loro sono state disposte le cure a causa di alcune contusioni al viso. Necessario invece l’intervento chirurgico per l’altro uomo che ha provato a salvare la vita del collega. Dovrà essere sottoposto all’intervento a causa di alcune fratture multiple al polso.

Il primo tecnico aggredito è invece sotto osservazione mentre prosegue l’indagine per provare ad individuare il responsabile dell’assalto in piena notte e i motivi di un gesto che ha messo a repentaglio l’incolumità di tre dipendenti dell’Ama.

Impostazioni privacy