Uomini e Donne, Federico Nicotera ad un bivio: riavvicinamento a Carola e lite con Alice

Il primo atto della stagione del trono classico di Uomini e Donne è prossimo a concludersi. I tronisti rimasti in carica, Federico Nicotera e Lavinia Mauro, sono ad un bivio divisi tra due corteggiatori. E se Lavinia è in una condizione di non riuscire a fidarsi di nessuno dei due Alessio, Federico è consapevole di avere davanti a sè due ragazze diverse, ma apparentemente interessate a lui.

Certo è che se fino ad ora è stato il tronista ad avere una posizione privilegiata, nel rush finale i corteggiatori possono giocare al meglio il loro ruolo facendosi scegliere e dire poi di no. Nell’ultima puntata Federico si è confrontato sia con Alice che con Carola, le due corteggiatrice hanno modo di fare opposti, ma entrambe hanno incuriosito il tronista. In esterna Nicotera ha portato Alice a conoscere il nonno, una persona per lui molto importante e unica figura maschile nella sua vita. La ragazza si è detta molto felice ed ha apprezzato questo gesto, in studio ha poi riferito di essere serena e di aver capito che Federico tiene a lui.

Federico-Carola- Alice scelta ued
Federico-Carola- Alice scelta Uomini e Donne- Notizie. it

La pacatezza di Alice è durata poco. In seguito la corteggiatrice ha assistito al confronto tra il tronista e la sua rivale post puntata. I due hanno litigato animatamente. Federico ha continuato a accusare Carola di essere immatura, mentre la ragazza non si spiega come mai il tronista non la manda via vista l’opinione che ha di lei. E se Gianni accusa la corteggiatrice di non essere realmente interessata a lui, Federico prova a comprendere i suoi sentimenti e alla fine decide di ballare con lei, provocando la reazione di Alice che indignata decide di lasciare lo studio. Nicotera ha poi provato ad invitare la Barisciano a mantenere la calma e a comprendere meglio la sua posizione. A questo punto è ovvio che il tronista romano dovrà scegliere nei prossimi giorni, il protrarre della situazione sembra alquanto inopportuno.

Uomini e Donne trono classico, Lavinia delusa dai corteggiatori: Federico la consola

Diversa situazione quella di Lavinia che seppur divisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino non riesce a fidarsi di loro. La tronista non è uscita in esterna con nessuno dei due ragazzi. Campoli è stato accusato di non averla cercata, mentre Corvino ha avuto con lei l’ennesima discussione in camerino. In studio Lavinia ha chiesto ai suoi corteggiatori di rivelare i loro sentimenti, ma entrambi sono apparsi vaghi nelle loro risposte.

Federico ued scelta
Federico Nicotera prossimo alla scelta- Notizie.it

Questo ha innervosito la tronista che è stata invitata anche da Maria de Filippi a non elemosinare più gesti e parole di affetto. Lavinia è scoppiata in lacrime e si è fatta consolare da Federico. I due sono usciti dallo studio insieme per parlare. Poi Corvino li ha raggiunti per provare a chiarire la sua posizione, ma Nicotera lo ha invitato ad allontanarsi per restare solo con la collega e lasciarla sfogare.

Impostazioni privacy