Teo+Mammucari+lascia+Le+Iene%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+ecco+chi+arriva+al+suo+posto.+I+rumors+sull%26%238217%3Baddio
notiziecom
/2023/01/28/teo-mammucari-lascia-le-iene-e-ufficiale-ecco-chi-arriva-al-suo-posto-i-rumors-sulladdio/amp/
Gossip

Teo Mammucari lascia Le Iene, è ufficiale: ecco chi arriva al suo posto. I rumors sull’addio

Published by
Barbara Di Castro

L’assenza di Teo Mammucari nell’ultima puntata de Le Iene ha creato una serie di sospetti e rumors. In molti si sono chiesti i motivi che hanno portato il conduttore a lasciare la guida del noto format e in merito non sono mancati i pettegolezzi, alimentati da più parti.

Ora è ufficiale! Teo Mammuccari ha lasciato Le Iene per dedicarsi a nuovi progetti di intrattenimento destinati a rinnovare il palinsesto di Italia Uno. Mediaset ha diffuso una nota stampa dove ufficializza l’abbandono di Mammucari e mette a tacere anche ogni possibile pettegolezzo. Per il conduttore il futuro nella rete sembra essere roseo e destinato ad arricchirsi di nuove realtà. Ma chi affiancherà Belen Rodriguez nel programma di David Parenti?  La nota stampa dei vertici del Biscione ha cercato di soddisfare ogni possibile curiosità degli utenti.

Teo Mammuccari lascia Le Iene- Notizie.it

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” ha esordito il comunicato di rete. La nota ha poi chiarito: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. A quanto pare non ci sarebbero contrasti all’interno del programma, e i rumors relativi alle continue lite tra Parenti e Mammucari sarebbero infondati.

Le parole dell’azienda di Cologno Monzese sono finalizzate a chiarire la situazione dubbia che in questi giorni ha travolto Le Iene, anche se appare strano l’abbandono del programma a metà della stagione. Lo stesso Dagospia, dopo l’assenza del conduttore alla puntata del 24 Gennaio 2023, ha insinuato sull’esistenza di tensioni tra Parenti e il conduttore: tensione che sembravano avere più di un fondamento, ma che non hanno trovato un riscontro ufficiale.

Le Iene, ecco chi è Max Angioni

Max Angioni, figura occasionale a Le Iene, sostituirà Teo Mammucari alla conduzione. Il comico affiancherà Belen Rodriguez che la scorsa settimana ha condotto eccellentemente il popolare format anche da sola. Angioni è un comico emergente che ha fatto la sua gavetta nel laboratorio di Zelig e si è poi fatto conoscere in tv con Italia’s Got Talent e Colorado. Nel 2022 ha partecipato a Lol, format che gli ha dato una popolarità inattesa.

Belen e Max Angioni conduttori Le Iene- Notizie.,it

Presente nella stagione in corso de Le Iene, Angioni ha accettato la conduzione del programma: affiancherà Belen cercando di fargli da spalla. Il comico è stato scelto per le sue qualità in video, ma soprattutto per aver condiviso e sostenuto sin da subito il linguaggio e lo stile del programma.