Kim Kardashian in giallorosso: social impazziti tra sfottò ed entusiasmo – FOTO

La modella, attrice e influencer americana è stata immortalata per Los Angeles con la maglia della Roma 97-98 e sui social è delirio

La foto ha fatto rapidamente il giro dei social e da Los Angeles è arrivata a Roma. Kim Kardashian influencer, imprenditrice e attrice statunitense, un impero social che vanta quasi 400 milioni di follower, esce a passeggio con la maglia della Roma. Un pezzo vintage, d’epoca, perché la maglia non è quella di quest’anno, ma quella della stagione 1997-1998, la prima di Zdenek Zeman sulla panchina giallorossa. Kim Kardashian diventa famosa nel 2007, quando negli Usa viene trasmesso il reality show “Al passo con i Kardashian” che andrà in onda fino al 2021 per un totale di venti stagioni. Il reality è stato spesso oggetto di critiche feroci perché offriva un modello di vita deviato per i giovani, il cosiddetto “famous for being famous” e cioè l’esaltazione di persone che diventano famose senza alcun motivo o merito particolare.

Kim Kardashian si è aggiudicata all’0asta il gioiello – Notizie.com Ansa foto

La Kardashian è salita alla ribalta anche per il matrimonio – durato sette anni – con Kanye West, uno dei rapper e produttori più famosi del mondo. Nel 2016, la rivista Vogue, ha definito Kim Kardashian “un fenomeno della moderna cultura pop”. La fotografia che la ritrae con la maglia della Roma ha ovviamente scatenato una marea di commenti sui social. Tifosi giallorossi entusiasti, che fanno notare i benefici d’immagine che possono derivare da questa foto, visto il numero di follower che l’influencer può vantare sui vari social network. Ma la foto di Kim Kardashian con la maglia della Roma ha anche fatto partire una serie di sfottò da parte dei tifosi biancocelesti. La maglia indossata dall’americana, infatti, è quella della stagione 97-98 anno in cui la Lazio sconfisse i cugini per ben quattro volte su quattro derby giocati, due in campionato e due in Coppa Italia.

Un record ancora intatto. La squadra allenata da Eriksson s’impose su quella di Zeman per 1-3, 4-1, 1-2 e 2-0 e così molti tifosi della Lazio hanno voluto scherzare: “Ricordi meravigliosi, grazie Kim”, scrive un utente su Twitter. “La maglia della stagione del poker servito”, aggiunge un altro. Ma ci sono anche tifosi giallorossi che rispondono a tono: “Vedo i laziali molto agitati per questa foto, non staranno rosicando?”, ma c’è anche chi fa ironia sul caso Zaniolo: “Kim comunque più attaccata alla maglia rispetto a Zaniolo”. “Perché Kim Kardashian si veste come Carmine Gautieri per evitare le domande su Kanye West?”, si domanda con ironia un altro utente di Twitter. Ricordando uno dei protagonisti di quella Roma d’epoca. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SURFASPORT (@surfasport)

Impostazioni privacy