Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 28 gennaio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 gennaio. Zaniolo verso la permanenza alla Roma, la Cremonese sogna il colpo Babacar.

Siamo entrati negli ultimi giorni di calciomercato e le squadre sono pronti ad accelerare per regalarsi i colpi. Chi, invece, non dovrebbe partire è Zaniolo. Il giocatore ha detto no all’ultima proposta del Bournemouth e per lui possibile una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Molto probabilmente stessa sorte anche per Karsdorp, ma su di lui Tiago Pinto continua a lavorare e spera di trovare una soluzione.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 gennaio

Massima attenzione in questi ultimi giorni anche alla vicenda Skriniar. L’Inter continua ad aspettare il PSG, ma i parigini non sembrano essere intenzionati a presentare una offerta. Possibile, quindi, un trasferimento a zero in estate. Rimanendo in chiave big, da segnalare l’ormai imminente partenza di McKennie. Il centrocampista americano è davvero vicino al Leeds. Ora bisognerà capire se i bianconeri decideranno di muoversi in entrata oppure no.

Le ultime su Milan, Napoli e Lazio

Bakayoko
Il Milan al lavoro per risolvere la questione Cabral – Notizie.com – © Lapresse

Il Milan, dopo aver alzato bandiera bianca su Zaniolo, non dovrebbe fare dei movimenti in entrata. In uscita resta da capire la situazione Bakayoko. La stessa situazione in casa Napoli. I partenopei non hanno nessuna intenzione di muoversi in questi ultimi giorni e la rosa resterà la stessa.

Discorso un po’ diverso per la Lazio. L’attaccante continua ad essere un obiettivo, ma il Torino sembra chiudere in questo momento all’ipotesi Sanabria. Vedremo cosa succederà negli ultimi giorni.

Le altre squadre

Jovane Cabral
La Salernitana pensa a Jovane Cabral per rinforzare il proprio reparto offensivo – Notizie.com – © Lapresse

La Sampdoria in questi ultimi giorni potrebbe prendere Gunter dal Verona. La Cremonese pensa a Babacar per il reparto offensivo mentre la Salernitana valuta il profilo di Jovane Cabral, ex attaccante della Lazio. In uscita, nonostante la conferma da parte della società, Bonazzoni e il Sassuolo potrebbe decidere di affondare il colpo per regalarsi un colpo importante per il reparto offensivo.

Il Torino ha blindato Schuurs ed è sempre più vicino al trasferimento di Ilic. Intanto Lukic è ad un passo dal trasferimento di al Fulham. La Fiorentina pensa a Sabiri e nelle prossime ore deciderà il futuro di Jovic. Il Bologna non ha nessuna intenzione di mollare Kyriakopoulos. Da decidere se inserire nella trattativa Vignato. L’Empoli per l’attacco pensa sempre a Mulattieri.

Impostazioni privacy