Wanda Nara e Icardi: battaglia legale per l’affidamento delle figlie

Wanda Nara e Mauro Icardi sono da mesi protagonisti del gossip: i due si son detti addio per mezzo social e questo ha scaturito una serie di curiosità nei loro confronti. L’ex coppia, decisamente molto in vista, ha posto fine al matrimonio in modo quasi inaspettato e per volontà soprattutto della showgirl argentina.

A quanto pare Wanda Nara non ha tollerato il tradimento del marito avvenuto lo scorso anno a Parigi, un tradimento che ha provato a dimenticare ma che ormai aveva leso la relazione. Lo scorso autunno Wanda ha pubblicato sui social un messaggio dove affermava la fine del suo matrimonio. Immediate le reazioni degli utenti che hanno commentato in modo diverso la notizia. A non credere a quello che stava succedendo soprattutto il calciatore del Galatasary che ha reagito negando la separazione. Poi i due sono volati alle Maldive insieme e sembrava che la crisi fosse rientrata, e invece una volta tornati a casa l’argentina ha ribadito la sua volontà di separarsi lasciando di stucco l’attaccante e non solo.

Icardi e Wanda Nara social
Icardi e Wanda Nara battaglia separazione- Notizie. com

La showgirl ha più volte parlato dell’addio a Icardi e ha anche sostenuto di voler mantenere con lui dei rapporti civili, questo anche per il bene dei figli. Wanda Nara e Icardi hanno due figli, la showgirl ha altri tre ragazzi nati dal suo primo matrimonio con Maxi Lopez con cui negli ultimi tempi ha riallacciato i rapporti. Attualmente i due ex sono molto amici e non hanno mancato di rendere pubblico il loro riavvicinamento. C’è da dire che Lopez non ha detto nulla in merito alla separazione dell’ex con Icardi, visto che ad oggi e dati i precedenti, i due calciatori non hanno nessuno contatto. Nonostante i tentativi dell’argentina di avere un rapporto civile anche con l’attaccante del Galatasary, Wanda dovrà fronteggiare una vivace battaglia legale per la custodia dei figli.

Wanda Nara e Mauro Icardi pronti alla battaglia legale

Dopo i contrasti e i ripetuti confronti che non hanno portato le parti a definire un esito positivo della fine della loro relazione, Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero prossimi ad ingaggiare un vivace confronto in tribunale per la custodia delle due figli. I rumors sostengono che i due ex coniugi non vogliano cedere  nulla l’uno all’altro e combatteranno per il bene delle bambine.

Nara e Icardi social
Wanda Nara e Icardi battaglia legale- Notizie.com

Attualmente Wanda vive in Argentina con i suoi 5 figli, mentre Icardi si trova in Turchia. Non sono noti altri dettagli e quali siano le richieste delle parti, ma a quanto pare la battaglia si annuncia intensa e non priva di colpi di scena, anche se sia Nara che Icardi desiderano che i figli non soffrano più del dovuto per la loro separazione.

Impostazioni privacy